Ald-inc.com

Come congelare le patate per deposito

Un negozio di surgelati patate pronti per la padella o il forno fornisce un pasto veloce o un contorno quando ne avete bisogno. Patate fresche congelare migliori, così ottenere il vostro store elaborati e congelato rapidamente per garantire il miglior sapore e la consistenza più tardi. Varietà di patate a pasta gialla, come rosse o oro patate novelle, sono una scelta migliore per il congelamento perché contengono meno acqua e non diventare farinosi quando congelati come le varietà di cottura.

Istruzioni

• Lavare le patate sotto l'acqua fredda e strofinare accuratamente con una spazzola per verdure per rimuovere eventuali residui di terra. Sbucciare le patate con un pelapatate, se lo si desidera, quindi risciacquare una seconda volta con acqua fredda.

• Tagliare le patate ai pezzi di dimensione desiderata, rendendo i pezzi come uniforme in dimensione possibile. Tagliare a dadi per hash browns o a fette per gratin o lasciare piccole patate novelle tutta per l'ebollizione. Per le fette uniformi, utilizzare un'affettatrice di mandoline.

• Portate una pentola di acqua a bollore pieno. Aggiungere le patate nell'acqua, circa 1 chilo alla volta. Bollire a dadini o a fette di patate per 4-6 minuti, patate intere più grandi di 1 1/2 pollici di diametro per 8-10 minuti. Raffreddare immediatamente dopo l'ebollizione in una ciotola di acqua ghiacciata.

• Scolare le patate e pat loro completamente secco con carta assorbente. Asciugare le patate all'aria per circa 10 minuti perchè non aderiscano insieme nel congelatore.

• Imballare le patate in un sacchetto freezer-cassaforte deposito, lasciando ½ pollice di spazio di testa, quindi premere fuori l'aria e tenuta chiusa. Etichettare il sacchetto con il contenuto e la data, quindi riporlo immediatamente in un congelatore di 0 gradi Fahrenheit per fino a 12 mesi.

Consigli & Avvertenze

  • Per cucinare patate fritte congelate, pronti a cuocere, gettare le patatine fritte tagliate con il burro, quindi li cuocere in forno a 450 F per 10-15 minuti, o fino a quando cominciano a brown. Raffreddare e congelare in un sacchetto di plastica sigillato.
  • Aggiungere patate congelate direttamente ad una ricetta prima di cuocerla. Le patate cotte parzialmente scongelare rapidamente quando combinato con altri ingredienti in modo che solitamente non richiedono scongelare prima dell'uso.