Ald-inc.com

Come fare una zattera con brocche di latte

La sottile plastica utilizzata in brocche di latte tipico dà loro un rapporto volume / massa molto alto e quindi un'elevata spinta di galleggiamento. Ogni brocca di latte può mantenere 8 etti di peso aloft in acqua. Questa alta galleggiabilità rende brocche di latte un grande materiale per formare la base di una zattera. Un pallet che consiste di sei righe di cinque cartoni di latte, con 8 lb per brocca di latte, è in grado di supportare 240 sterline, abbastanza per l'uomo adulto medio.

Istruzioni

• Sigillare i tappi di tutti i cartoni di latte su con colla a caldo. La colla a caldo forma una spessa guarnizione impermeabile.

• Stendere cinque delle plance di legno al piano parallelo a vicenda con le estremità allineate. Essi devono essere spaziati uniformemente e coprire la stessa larghezza di sei cartoni di latte collocati fianco a fianco.

• Chiodo le altre cinque plance sul traverso e uniformemente spaziati in modo da formare un reticolo quadrato.

• Stendere le brocche di latte nelle righe di sei, un lato a altro. Posare una fila di brocche centrato su ogni asse di legno. Ripetere l'operazione per le cinque righe.

• Avvolgere una lunghezza di corda intorno a ogni riga e colonne di cartoni di latte e le estremità per le assi di legno del chiodo. Le corde forniscono supporto per i cartoni di latte.