Ald-inc.com

Come convertire le taglie di abbigliamento in giapponese

Convertire il vostro abbigliamento dimensione dagli Stati Uniti al Giappone è facile in teoria, eppure c'è ancora una quantità di congetture coinvolti quando si è effettivamente messo in pratica. Mentre la formula è facile da ricordare, produttori di abbigliamento in Giappone non sono conformi a qualsiasi grafico di una misura quando si sceglie quale dimensione di allegare ad ogni articolo. Anche quando si converte il vostro abbigliamento dimensione da soli, è necessario utilizzare la dimensione convertita come una linea guida quando si acquista abbigliamento giapponese piuttosto che una regola.

Istruzioni

• Prendere le tue misure. Si noti la circonferenza della tua vita e fianchi, aggiungendo misura busto se sei una donna. Avere un amico a prendere la misura del cavallo per aiutare a determinare quale categoria di altezza cadrete sotto---petite, alti, e così via. Tenete a mente l'altezza media per il popolo giapponese è più brevi di quelli negli Stati Uniti, quindi se siete più di 5 ½ piedi (o 167 centimetri) alcuni negozi si potrebbero considerare "alto".

• Trovare la tua taglia di Abbigliamento US corrente utilizzando le misure che hai preso. Precisione è particolarmente importante in questo caso, perché abbigliamento giapponese non viene sempre eseguito "grande" o "piccola" secondo una determinata dimensione, come fanno in America. Esso può essere più facile conversione pollici in centimetri a questo punto, così quando fai acquisti per abbigliamento giapponese sarete in grado di dire se le misurazioni sono spenti.

• Convertire il vostro alla sua dimensione giapponese corrispondente, secondo la formula utilizzata per il sesso. Taglie donna, in teoria, sono piuttosto semplici: basta aggiungere 3 numeri per il formato degli Stati Uniti. Se sei una taglia 8 in America, sei una taglia 11 in Giappone; il sistema di misura si basa su numeri dispari anziché anche. Al contrario, per misure junior---normalmente giovani ragazze e ragazzi---sono solitamente dispari in America, e per convertirli in formati giapponese è sottrarre 1. Pertanto, se sei una taglia junior 5, il vostro formato junior giapponese è 4. Dimensioni Mens' sono leggermente più uniforme rispetto dimensioni womens': per i vestiti, la taglia 36 e di seguito è riportato un piccolo in Giappone, una 38 corrisponde al Medium e 40 o superiore sarà un grande o più grande. Taglie dipendono dalla lunghezza e sono di solito misurati in vita e sul cavallo. Semplicemente convertire i pollici in centimetri per la dimensione di mutanda giapponese.

Naturalmente, poiché misurazioni di tutti sono diverse, dato il meno rigorosi standard di misurazione tra clothiers giapponese questo grafico di conversione deve essere considerato solo una linea guida, piuttosto che una regola.

• Chiamare il negozio avete intenzione di acquistare abbigliamento giapponese da verificare si è, infatti, la dimensione che ti credi di essere. Avere a disposizione le misure in centimetri per una risposta più precisa. Se il commerciante parla inglese ed è familiare con formati degli Stati Uniti, questo processo sarà molto più facile, ma fintanto che hai completato i passaggi precedenti, le probabilità di una corrispondenza perfetta sono buone. Se possibile, provare l'abbigliamento il primo prima di acquistarlo.