Ald-inc.com

Cose da fare: Michigan quando siete annoiati

Cose da fare: Michigan quando siete annoiati

Michigan, con le sue due penisole, ha qualcosa da offrire a tutti. Michigan passa anche attraverso cambiamenti distinti in tutte le quattro stagioni, che lo rende una destinazione turistica tutto l'anno. Lo stato è circondato da quattro grandi laghi ed è ricoperta da foreste e laghi interni promette di soddisfare chiunque. Combinare il suo ambiente naturale con famose grandi città e piccoli villaggi colorati e non c'è carenza di cose da fare in Michigan.

Cose da fare in primavera

Quando la terra inizia a scongelare in Michigan segna la fine di cabin fever come persone uscire e ottenere di nuovo attivi. Oltre alle piste off-Road naturale, il Michigan ha centinaia di miglia di percorsi ferroviari, che sono perfetti per camminare, correre e bike per aiutare a gettare quei chili in inverno. Come il ghiaccio cancella dalle strade, persone iniziare a pianificare viaggi nuovamente. Con oltre 115 fari nello stato, Faro tours sono un ottimo modo per uscire e venire anche tornare a casa con delle belle foto.

Cose da fare in estate

Nel periodo estivo, i laghi del Michigan sono un focolaio di attività. Pesca, nuoto, sci d'acqua e altre attività ricreative possono riempire le lunghe giornate estive. Tempo di estate è anche la stagione dei festival. Dalle numerose fiere county in esecuzione tutto l'estate a feste locali, come il Festival di Bologna di Yale e Sagra delle ciliegie di Traverse City, si potrebbe riempire ogni fine settimana con un festival di un tipo o un altro. Inoltre, per il golfista esperto, o anche coloro che sono interessati, il Michigan ha più di 800 campi da golf, che significa che, non importa dove siete nel Michigan, si sono mai troppo lontano da un campo da golf.

Cose da fare in autunno

Le quattro stagioni del Michigan sono molto distinti. Autunno è caratterizzato da colori vivaci e lo spirito di "back-to-school". A partire da ottobre, notizie locali Outlet inizierà a pubblicare le informazioni di colore di caduta. Colori inizia a girare nella parte settentrionale dello stato in primo luogo, consentendo per i tour di colore di caduta su diversi week-end. Inoltre, come scuola è tornato in seduta, Università e College di Michigan ospitare attività da eventi sportivi a conferenze e altri eventi culturali che sono aperti al pubblico. È anche un buon momento per visitare una delle centinaia di musei in Michigan, dai musei di numerosi bambini intorno allo stato il famoso Henry Ford Museum.

Cose da fare in inverno

Mentre alcuni Stati rabbrividire al pensiero di inverno, il Michigan ha un sacco di opzioni all'aperto per rendere la maggior parte della stagione. Le piste di Corsair vicino Tawas è il più lungo sistema di piste nello stato a 44,5 miglia. Per coloro che preferiscono loro sport invernali motorizzato, Munising nella penisola superiore del Michigan è una Mecca per motoslitta. Con più di 300 miglia di piste e una nevicata media di più di 230 pollici, è una delle più popolari destinazioni motoslitta nel Midwest. E non dimentichiamoci del hockey. Da Detroit Red Wings della NHL tutto il senso giù leghe hockey giovanile in ogni angolo dello stato, c'è sempre una partita di hockey a prendere tutto l'inverno.