Ald-inc.com

Come fare un carré di agnello tenero

Come fare un carré di agnello tenero

Carré di agnello è uno dei più deliziosi tagli di carne che il denaro può comprare. Ha un sapore forte che va bene con una serie di condimenti. Il problema con la cottura un carré di agnello è che è molto difficile ben cucinare all'esterno e creare una bella crosta croccante senza cuocere troppo all'interno, rendendolo secco e duro. Il trucco è quello di combinare la cottura lenta con qualche veloce brasatura per produrre risultati perfetti.

Istruzioni

• Condire l'agnello con la vostra scelta di condimento. Riempire la casseruola con acqua e calore a 125 gradi Fahrenheit.

• Mettere l'agnello in un sacchetto di plastica zip Heavy-Duty. Mantenere la parte superiore leggermente aperta. Immergere il sacchetto nell'acqua, ma mantenere l'apertura sopra la superficie. Questo costringerà fuori eventuali bolle d'aria che causerebbe la cottura irregolare.

• Sigillare il sacchetto quando tutta l'aria è stata espulsa. Riscaldare l'agnello in casseruola per almeno mezz'ora. Premere il termometro nel centro di verifica che ha raggiunto 125 gradi. Si può tenere in acqua fino a tre ore, se è necessario.

• Scaldare la padella sul fuoco fino a quando è veramente caldo. Rimuovere l'agnello dall'acqua e borsa. Inserite la griglia in padella e cuocere su tutti i lati fino a quando è ben rosolato tutto intorno.

• Togliere la padella, affettare e servire. Avrete un nucleo raro bello, medio per la carne con una spessa crosta di soddisfacente.