Ald-inc.com

Punte di trucco Carmindy

Punte di trucco Carmindy

Solo chi è Carmindy Acosta? Se avete mai guardato What Not di TLC to Wear, riconoscerete suoi capelli biondi, grande stile e ricchezza di conoscenza di bellezza. Carmindy è un artista famoso trucco che ha fatto un nome per se stessa lavorando con riviste come InStyle, Elle, Marie Claire e Cosmopolitan. Si occupa anche di insegnare alle donne incapaci come usare il trucco per accentuare la loro bellezza su What Not to Wear. Carmindy condivide una ricchezza dei suoi consigli di trucco sul suo carmindy.com dei sito Web.

Lavoro di preparazione

Carmindy vi consiglia di iniziare con la miglior pelle possibile in ordine per il trucco per andare avanti senza intoppi e sembrano grandi. Lei suggerisce di tenere le sopracciglia ben curato e usare una crema idratante ogni giorno con SPF per mantenere la pelle nutrita. Diversi tipi di pelle richiedono preparazione diversa. Lei suggerisce di utilizzare un primer per idratare le chiazze secche sulla pelle asciutta. Seguire questo passo con fondotinta liquido e utilizzare prodotti cremosi per shimmer, arrossisce e trucco dell'occhio. Se la pelle è naturalmente oleosa, utilizzando prodotti a base di polvere aiuterà ad eliminare splendere. Carmindy suggerisce di utilizzare una polvere traslucida, perché una polvere colorata otterrà a strisce sulla pelle grassa.

Blush

Un po' di rossore sulle guance vi terrà in cerca giovane e vivace. Fard in polvere è una scommessa sicura ed è facile da applicare. Secondo Carmindy, una tonalità di rosa-corallo è lusinghiera sulla maggior parte delle persone. La chiave è di fondere il blush perché eventuali striature o linee faranno sembrare molto artificiale. Fard Crema va molto bene sulla pelle liscia e può mescolare bene. Guancia macchie sono ottimi per chi vuole un look molto naturale. Macchia deve essere sfumato rapidamente perché imposta rapidamente. Tuttavia, si avrà un look slavato tutto il giorno, no-fade.

Sopracciglia

Le sopracciglia sono spesso trascurate come parte di una routine di trucco, ma un fronte ben curato può fare una grande differenza per il vostro look. Carmindy sollecita andando per un look naturale e rigorosamente evitare sovra-spiumatura. L'arco del sopracciglio dovrebbe leggermente in diagonale fino dalla pupilla. Per trovare dove il sopracciglio deve terminare, redigere una linea immaginaria in diagonale dall'angolo dell'occhio. All'interno della fronte dovrebbe cominciare up dal dotto lacrimale. Cogliere qualsiasi capelli randagi che cadono di fuori di questi limiti. Utilizzare un sopracciglio pennello per spazzolare i capelli verso l'alto. Quindi utilizzare una matita in un colore leggermente più chiaro del vostro colore di capelli per riempire in qualsiasi zone sparse. Impostare le fronti con mascara trasparente o lacca per capelli.

Occhi

Gli occhi dovrebbero essere il fuoco del tuo volto. Carmindy dice di usare sempre un colore di evidenziazione sulle ossa di sopracciglia e l'angolo degli occhi. Questo allieterà istantaneamente li. Se siete di fretta o non desideri utilizzare più il trucco, questo è il uno passo che si dovrebbe fare. Arricciare le ciglia può fare una differenza enorme e aggiungerà il dramma. Seguire che con mani un paio di mascara. Se il vostro mascara tende a sporcare, è possibile ignorare le ciglia inferiori. Fare gli occhi pop, scegliere un colore di ombreggiatura che è l'opposto del colore degli occhi. Lei raccomanda anche di investire in pennelli trucco di alta qualità. Sono davvero la pena il costo a causa della loro capacità di miscelazione e durata extra.