Ald-inc.com

Come fare domanda per un visto turistico in Europa

Come fare domanda per un visto turistico in Europa

I cittadini degli Stati Uniti e del Canada sono concessi 90 giorni di passaggio totale come turista nei paesi dell'UE dell'Europa. I titolari di passaporti statunitensi e canadesi sono anche permesso di rimanere nella maggior parte delle Nazioni non-UE per fino a 90 giorni. Se si desidera rimanere più a lungo puramente come un turista (non funzionante), o se provenite da un paese da cui l'UE richiede un visto, si può applicare per una seguendo pochi semplici passi.

Istruzioni

• Visitare uno del sito ufficiale di visto Schengen degli Stati membri dell'Unione europea per una panoramica di chi è necessaria per ottenere un visto, quali nazioni si applica a, quanto tempo ci vuole da applicare, che cosa il visto permette ai viaggiatori di fare legalmente e per quale periodo il visto è valido. Dato che il visto è valido in tutti gli Stati, non importa criteri di quale nazione è consultare per informazioni.

• Scaricare e stampare la domanda di visto Schengen turistico da un sito di visa stato di membro ufficiale dell'UE. Completa questo modulo come diretto con attenzione. Stampare una seconda applicazione e completarlo anche per una copia di backup e, in caso di che eventuali correzioni devono essere fatte al momento della presentazione. Modulo di richiesta di visto di ogni nazione è ammesso solo al Consolato della rispettiva nazione o Ambasciata, quindi assicuratevi di scaricare l'apposito modulo per le vostre esigenze.

• Raccogliere fotografie ritratto passaporto due dimensioni o voi stessi, il vostro valido passaporto degli Stati Uniti, il modulo di domanda compilato, prova del vostro arrivo e la partenza prenotazioni (aria/mare), prova del tuo alloggio, mentre nell'UE (prenotazioni alberghiere o indirizzo di noleggio apt, ecc.), estratti conto bancari dimostrando fondi sufficienti per il vostro soggiorno (100 euro al giorno in media), medico viaggio assicurazione e prova dal tuo datore di lavoro che vi sono di ritorno al lavoro dopo la vostra visita all'UE. Inoltre si richiederà un 60 euro (circa $78 a partire da gennaio 2011) pagamento per l'elaborazione della domanda di visto da versare tramite vaglia postale o carta di credito.

• Fissare un appuntamento presso l'Ambasciata o il Consolato del paese che si desidera applicare attraverso. Tenete a mente che il più grandi e più visitati paesi come Francia e Italia tendono ad avere più applicazioni per elaborare e quindi hanno un minor numero di appuntamenti aprire. Ogni consolato ha il proprio sistema con alcuni centri di prenotazione online dotate e altri farlo tutto da telefono cellulare.

• Portare tutti i requisiti accumulati al tuo appuntamento ed essere in tempo. Professional o almeno pulito abbigliamento aiuta anche a considerare in una luce positiva della consolare ufficiale. Il processo è di natura politica e qualsiasi applicazione può essere negato così prendere sul serio e rappresentare se stessi bene.