Ald-inc.com

Come vendere una macchina ellittica Online

Una macchina ellittica può essere utilizzata in casa per esercizio. Se volete una macchina aggiornata o decidere di utilizzare una palestra invece, avete diverse possibilità per vendere la tua macchina ellittica. La macchina può essere venduta on line tramite un sito di venderlo a un prezzo fisso o in un ambiente di asta. Questi siti online sono facili da usare e consentono di inviare foto, prezzo e descrizione della macchina ellittica che è in vendita.

Istruzioni

• Raccogliere tutte le informazioni sulla macchina ellittica. Trovare il manuale dell'utente, il marchio e numero di modello e altri dettagli specifici circa la macchina che vuoi vivere un acquirente di sapere, come le dimensioni. Una persona è più probabile per l'acquisto di un elemento che è dettagliato nella descrizione.

• Pulire la macchina ellittica per prepararlo per la vendita e per le foto.

• Scatta diverse foto della macchina ellittica. Scattare una foto di tutta la macchina e anche scattare foto della marca o il numero di modello che viene stampato sulla macchina. Prendere la primi piani delle manopole e i cuscinetti del piede e una foto del display se la macchina ha uno. Caricare le foto al computer.

• Scegliere un sito Web che si adatta alle vostre esigenze di vendita. Siti Web come Craigslist senza costi fissi e può aiutare a vendere la macchina ellittica localmente ad un prezzo fisso. EBay è un sito che raggiungerà una base più ampia di clienti provenienti da tutto il mondo, ma le tasse sono coinvolti. È possibile scegliere un'asta per la macchina ellittica o un prezzo fisso.

• Ricerca altre macchine ellittiche in vendita sul sito Web selezionate per aiutare a determinare quale prezzo di venderlo per e per essere competitivi con altri venditori.

• Caricare le foto della macchina ellittica e del tipo nella descrizione nel sito Web.

Consigli & Avvertenze

  • Rispondere alle domande da parte degli acquirenti in modo tempestivo.
  • Mai invitare un acquirente a casa tua. Soddisfare l'acquirente in un luogo pubblico o spedire l'oggetto.