Ald-inc.com

Come muoversi a JFK International Airport

Enorme John F. Kennedy International Airport di New York, più comunemente noto come JFK o aeroporto Kennedy, è il più grande dei tre aeroporti principali della zona di New York. Ci si sente schiacciante ai viaggiatori, ma grazie ad Internet, viaggi all'interno dell'aeroporto possono essere programmato come attentamente, in anticipo, come il viaggio aereo stesso.

Istruzioni

• Iniziare con il sito Web NYCTourist (Vedi sezione risorse qui sotto). Qui troverete una mappa dell'aeroporto, posizioni dei terminali e le compagnie aeree servite e fonti e costi approssimativi di varie forme di trasporto a terra. La mappa indica anche percorsi per taxi pick-up, NY aeroporto fermata dell'autobus, noleggio auto e hotel veicolo di cortesia pickup, un sacco di noleggio di auto, fermate di autobus di città e località per il bus gratuito per la metropolitana.

• Verifica il tuo biglietto aereo o voucher per il numero del terminale da cui il volo è in partenza. Andare direttamente a quel terminale in auto, taxi o altri mezzi di trasporto per check-in per il volo.

• Pianifica il tuo aeroporto shopping prima del tempo. Visitare il sito ufficiale di Kennedy a Kennedyairport per le posizioni pre- e post-sicurezza di negozi e servizi di ristorazione. Il sito offre anche informazioni aggiornate di arrivo e partenza (Vedi sezione risorse qui sotto).

• Utilizzare il servizio di AirTrain JFK che collega tutti i terminal JFK 8. I treni passano ogni pochi minuti durante il giorno e meno frequentemente dopo 23 I treni fermano a tutti i terminali. Per informazioni, visitare il sito web Port Authority di New York e New Jersey e clicca su "Nei dintorni di aeroporto di JFK."

• Verifica il tuo biglietto aereo o l'itinerario prima di atterrare se siete arrivati al JFK e cambiare aereo per verificare quale terminale è necessario andare al prossimo. Ascolta per eventuali annunci prima dell'atterraggio nel caso in cui c'è stato un cambiamento nel terminale dove è l'atterraggio del volo. Appena si è all'interno del terminal, sguardo sulla scheda di arrivo/partenza per confermare il terminal, la porta e il tempo per il volo in coincidenza. Poi seguire le indicazioni per il cancello o, se avete bisogno di andare in un altro terminale, seguire le indicazioni per l'AirTrain.