Ald-inc.com

Come mantenere il trucco degli occhi di cordonatura

Come mantenere il trucco degli occhi di cordonatura

Hai un problema con il vostro ombretto raccolta nelle pieghe dei tuoi occhi? Ha ottenuto così male che non hai indossato trucco degli occhi in un tempo lungo in questo momento? Se si desidera semplicemente ombretto con una maggiore capacità di resistenza, o credi che gli occhi non sono solo una tela ideale per dipingere su, provare i seguenti suggerimenti. Si può essere sorpresi di come sforzo può essere quello di impedire la cordonatura di trucco dell'occhio.

Istruzioni

• Iniziare con pelle pulita. Assicurarsi che il trucco di ieri è stato rimosso completamente con accumulo di olio. Non applicare alcuna crema idratante per le palpebre. Salvare questo prodotto per andare a dormire..--se avete problemi con l'ombretto che le pieghe, è probabile che il vostro oli naturali interferiscano con potere rimanente del vostro trucco. Non hai bisogno di qualsiasi texture più emolliente qui.

• Includere la zona degli occhi quando applicare il fondotinta. Questo dà il tuo ombretto una base a tenere per in modo che esso non scivolare fuori la pelle. Non appena la Fondazione ha assorbito le palpebre, liscio un primer di trucco dell'occhio su di loro, dalla linea delle ciglia all'arcata sopracciliare. Non solo in questo modo il vostro colore di ombretto pop, è la vostra arma segreta contro la cordonatura.

• Assicurarsi extra vostro trucco dell'occhio rimane saldamente in posizione utilizzando opaco..--non shimmer o crema - ombretti in luoghi dove la cordonatura è più che probabile che si verifichi. Evitare i punti dai quali la piega e l'angolo interno dell'occhio. Sull'arcata sopracciliare, si dispone di una vasta gamma di texture di trucco dell'occhio in modo sicuro disponibile per l'utilizzo.

• Applicare il tuo ombretti, in particolare il primo strato, con un puntinatura movimento utilizzando un pennello per ombretto con una testa piatta. Questo assicura che si ottiene tanto prodotto sul tuo palpebre come possibile, con minimi fallout sulla zona sotto gli occhi. Un movimento di fusione darà un lavaggio sheerer di colore, quindi scegli il tuo metodo di applicazione di conseguenza.

• Spazzola una molto leggera spolverata di cipria trasparente sopra le palpebre con un medio-grande pennello soffice. Concentrare l'applicazione sulle zone dove si è utilizzato un ombretto opaco, vale a dire dalla linea delle ciglia alla piega. Ora il trucco è stato impostato.

Consigli & Avvertenze

  • Investire in una piccola tavolozza nel caso in cui si desidera mantenere il trucco degli occhi in borsetta per i ritocchi. Una tavolozza è il modo più semplice per voi di tote intorno una selezione di trucco..--in questo caso, gli ombretti matte..--senza dimenticare niente di tutto questo a casa.