Ald-inc.com

Come viaggiare in treno in Marocco

Come viaggiare in treno in Marocco

Viaggiare in treno in Marocco vi permetterà di vedere più della campagna in modo più efficiente. Anche se il sistema di treni non è esteso, vi porterà a tutte le più grandi città e le principali attrazioni turistiche. Eventuali ulteriori escursioni possono essere percorsa in autobus, auto o taxi, che sono facili da trovare. Si può prendere il treno destra fuori dall'aeroporto internazionale di Marrakech, con treno corre tra Casablanca, Rabat, Fez, Oujda e Meknes.

Istruzioni

• Acquistare il biglietto del treno presso la stazione più vicina in Marocco. Chiedere al personale di aeroporto o hotel. Non si può comprare un biglietto prima del tempo fuori del paese. È possibile ottenere il biglietto un giorno o due prima del viaggio, tuttavia. I treni sono frequenti, quindi c'è sempre un altro andando in tue indicazioni se perdete quello pensato. Il personale dell'hotel può hlp prenoti un viaggio in treno particolare per te, e puoi ricevere i biglietti quando arrivate alla stazione.

• Decidere se si desidera viaggiare in prima o seconda classe. La differenza è il numero di persone in ogni classe. Il treno è diviso in compartimenti con sei persone nel vano di prima classe e otto persone in secondo. Così, è un po' meno affollato in prima classe. La differenza di prezzo è solo circa $15.

• Se si tenta di pianificare i vostri viaggi così sarete nella posizione desiderate per la notte. Conosce il tempo approssimativo per ogni viaggio in treno, quindi pianificare il vostro tempo in ogni posizione. Piano per una corsa di tre ore da Marrakech e Casablanca. Ci vorranno quattro ore da Marrakech a Rabat e sette ore da Marrakech a Fez.

• Portare sempre acqua in bottiglia quando si viaggia in Marocco. Con tutto il viaggio di piede che si farà, è facile da ottenere disidratati. Non fa male a tenere anche uno spuntino con voi. Tuttavia, il treno offre rinfreschi da un carrello che si fa strada attraverso il treno. Essi offrono bevande, panini e altri snack. Tuttavia, se in viaggio durante le vacanze di musulmana del Ramadan, in cui i religiosi veloce fino al tramonto, deve portare il proprio cibo.

Consigli & Avvertenze

  • Essere attenti come si avvicina città fermate non sono annunciate ad alta voce. Inoltre, conoscere il vostro arrivo e lasciando volte come non sono ben distaccati.
  • Se si porta il proprio sostentamento sul treno, è educato ad offrire alcuni di quello che hai da altri nel vostro vano.
  • Il Marocco è un paese più povero. Ci sono sempre i cittadini cercando di fare soldi. Non, tuttavia, prendere qualsiasi aiuto da quelli che offre indicazioni stradali o dare consigli. Guide non ufficiali sono illegali in Marocco. Se avete bisogno di aiuto per trovare la tua strada, chiedere il personale dell'hotel per favorire la sicurezza di una guida ufficiale.