Ald-inc.com

Come mettere Coon code in capelli

Una coda di procione è esattamente che cosa suona come-una ciocca di capelli tinti simile a quella della coda di un procione. È possibile farlo utilizzando candeggina o capelli colorante dipendendo il colore della coda di coon desiderato per i tuoi capelli. È relativamente facile e poco costoso da fare.

Istruzioni

• Decidere di che colore volete le strisce di essere nella tua coda di procione. È possibile utilizzare candeggina per fare strisce chiare o tingere le sezioni con il colore dei capelli. Se si desidera un colore vibrante, candeggina prima e quindi utilizzare un colore di capelli.

• Sezione fuori i capelli che si desidera trasformare in code di coon. Utilizzare clip per fissare le sezioni. Legare il resto dei vostri capelli fuori strada per evitare il contatto con il colorante.

• Proteggere il vostro abbigliamento con un vecchio asciugamano. Avvolgere intorno al collo e clip per impedire la tintura o candeggina entrino in contatto con il vostro abbigliamento. Coprire il pavimento intorno vostra sedia.

• Avvolgere pezzi di nastro adesivo intorno alle sezioni dei vostri capelli per assomigliare code coon. Le sezioni registrate saranno gli anelli che rimangono il colore naturale dei capelli. Spazio il nastro apart in base allo spessore degli anelli che si desidera.

• Indossare guanti di gomma per proteggere le mani dalla candeggina o tintura. Immergere le dita guantate nella candeggina o la tintura e strofinare i capelli. Saturare i capelli accuratamente in modo che esso non finisca con un aspetto irregolare.

• Risciacquare fuori la coda coon dopo l'elaborazione per il colore desiderato. Il nastro scivolerà fuori quando è bagnato e la coda di procione è completa.