Ald-inc.com

Come fare una maschera di argilla francese

Francese argilla, un fango-come spesso utilizzato nelle maschere facciali, è ricco di minerali, pelle-amichevole, tra cui calcio, magnesio, potassio, dolomite, selenio e rame. Francese argilla è apprezzato per la sua capacità di rimuovere le cellule morte della pelle e di assorbire le tossine, lasciando la pelle liscia e morbida. Maschere facciali di argilla francese sono popolari alle Terme, ma per una frazione del costo, è possibile creare la propria maschera di argilla francese a casa. È delicato e può essere utilizzato ogni settimana.

Istruzioni

• Posto 1/8 di tazza di acqua filtrata o acqua di rose in una ciotola di vetro. Mescolare in argilla francese TBS. 5. Scegliere il tipo di argilla francese più adatto al vostro tipo di pelle. Argilla rossa è meglio per la pelle secca o matura, e argilla gialla funziona bene per la pelle stanca o danneggiata dal sole. Se la vostra pelle è sensibile, utilizzare argilla rosa o bianco. Argilla verde è un'argilla francese popolare che è buona per tutti i tipi di pelle e rimuoverà le tossine, come deterge ed esfolia.

• Aggiungere poche gocce di olio essenziale, se lo si desidera. Aggiungere l'olio essenziale una goccia alla volta fino a quando la maschera ha un aroma sottile. Legno di sandalo, camomilla, Rosa Mosqueta, enotera o geranio sono benefiche per la pelle secca. Se la pelle è grassa, aggiungere rosmarino, ginepro, lavanda, bergamotto e limone. Pelli sensibili o mature potranno beneficiare di incenso, carota seme o neroli olio essenziale.

• Mescolare fino a quando l'impasto forma una pasta liscia. Stendere la pasta su viso pulito e collo. Evitare la zona sotto i vostri occhi, fino alla cima del tuo zigomo, come la pelle intorno agli occhi è tenera.

• Lasciare la maschera di argilla francese sul viso per 10-15 minuti. Se la maschera inizia a sentire asciutta della foschia la pelle con acqua.

• Togliere la maschera di argilla francese accuratamente con un panno o spugna e acqua calda. Secca la pelle e applicare crema idratante la tua preferita.