Ald-inc.com

I migliori esercizi di Yoga per collo & spalla

I migliori esercizi di Yoga per collo & spalla

Secondo la fisioterapista e istruttore di yoga Julie Gudmestad, dolore al collo cronico è un' "epidemia americana moderna" e muscoli delle spalle strette sono un problema comune tra i suoi clienti di yoga. Fortunatamente, posizioni yoga possono aiutare ad alleviare tensione in questi due settori mentre anche insegnamento migliore postura e migliorare la mobilità a lungo termine.

Twist di Bharadvaja

Torsione di Bharadvaja è una posa di alleviare lo stress che si allunga di spalle, colonna vertebrale e fianchi e può aiutare ad per alleviare il dolore al collo. Iniziare da seduto sul pavimento e appoggiandosi a un po' sulla natica destra. Piegare entrambe le ginocchia per portare i piedi rotondo alla vostra sinistra, in modo che la caviglia sinistra poggia comodamente sul piede destro ed entrambi sono leggermente fuori dalla vostra coscia di sinistra. Inspira profondamente e stare seduto dritto, poi lentamente torcere il busto a destra durante l'espirazione. Mettere la mano sinistra sul ginocchio destro e la mano destra sul pavimento dietro la natica di destra per aiutarvi ulteriormente di torsione e girare la testa a guardarti i piedi a sinistra per allungare il collo. Respiro lentamente dentro e fuori per 45 secondi, concentrandosi su tirando le scapole giù verso il coccige e sentendo il tratto delicato nel vostro collo, poi espirare e tornare alla posizione iniziale. Ripetere il passaggio sul lato sinistro.

Pesce Beginner posa (Matsyendrasana)

Questa posa può aiutare ad per alleviare il mal di schiena, mal di collo e affaticamento e può contribuire a migliorare la postura. Si verificherà un tratto approfondito della parte superiore del corpo durante l'esercizio. Iniziare da sdraiato sul pavimento sulla schiena con i glutei che riposa sul dorso delle mani e i gomiti nascosti lungo i fianchi. Premere con forza gli avambracci nel pavimento e inspirate lentamente sollevare il busto e la testa fuori dal pavimento. Abbassare delicatamente la parte posteriore della testa sul pavimento per creare un arco nella schiena e sollevare il petto. Evitare di mettere troppo peso sulla testa come questo può sforzare il collo, invece tenere i glutei, gambe e avambracci premendo attivamente nel pavimento. Mantenere la posizione per 15 secondi, poi espirare e abbassare lentamente la schiena al pavimento.

Mezza Signore dei pesci posa (Ardha Matsyendrasana)

Questa torce posa si estende per spalle, collo e fianchi e aiuta a stimolare il corpo. Inizi fuori seduto su un piccolo cuscino sul pavimento con le ginocchia piegate davanti a voi e i vostri piedi piatti. Delicatamente far scorrere il piede sinistro sotto la gamba destra verso l'anca destra, quindi sollevare il piede destro sopra la gamba sinistra e posizionarlo sul pavimento accanto al vostro fianco sinistro con il ginocchio destro rivolto verso l'alto. Torcere il busto delicatamente alla vostra destra mentre espiri. Mettete la mano destra sul pavimento accanto alla natica destra e la mano sinistra sul pavimento accanto al piede sinistro con il braccio appoggiato sulla parte esterna della coscia destra. Tirare il tuo interno coscia destra nel vostro torso, spingere all'interno del vostro piede destro nel pavimento e girare la testa a guardare sopra la spalla sinistra presso il piede destro. Respiro dentro e fuori, profondamente come si concentrano sulla allungare la colonna vertebrale fino verso il soffitto mentre tirando le scapole indietro e verso il basso. Mantenere la posizione per 45 secondi prima di espirare e rilasciando, quindi ripetere su altro lato.

Posa del delfino

La posa del delfino è una posa in piedi ha detto per alleviare lo stress e la tensione nella parte superiore della schiena. Avviare inginocchiato sul pavimento e appoggiati gli avambracci a terra, in modo che i polsi siano allineati con le spalle. Riunire i palmi delle mani, premere gli avambracci nel pavimento e crouch sulle dita dei piedi. Lentamente sollevare le natiche in aria e raddrizzare le ginocchia fino a quando non sono solo leggermente piegati. Tenere la testa tra le braccia senza farla appendere e continuare a premere avambracci e dita dei piedi sul pavimento. Concentrato su mantenendo la schiena diritta, il coccige tirato fino al soffitto e le scapole tirato fuori e giù per la schiena come si respira profondamente per 45 secondi. Espirare e piegare lentamente le ginocchia al pavimento.

Posa dell'arco (Dhanurasana)

La posa di prua è un modo efficace di stretching quasi tutto il corpo. È particolarmente buono per alleviare il mal di schiena e migliorando la postura attraverso rafforzare i muscoli della schiena e del collo. Iniziare questa posa mentendo sul fronte con un cuscino sotto il bacino e le braccia verso il basso lungo i fianchi, palmi. Espirare e portare i piedi verso i glutei con le ginocchia oltre la larghezza dell'anca. Afferrare le caviglie, poi inalare e tirare le caviglie e le cosce in alto e lontano dal pavimento. Con questa azione il tuo corpo deve formare una forma di arco con le braccia tese indietro come la corda. Mantenere questa posizione per 20 secondi. Si dovrebbe concentrarsi su premendo il bacino e il coccige verso il pavimento e mantenere rilassati i muscoli della schiena. Tenta di estrarre le scapole e verso il basso e tenere le spalle rilassato e lontano da orecchie. Espirate e rilasciare le caviglie per tornare alla posizione di partenza.