Ald-inc.com

Qual è il migliore tessuto dei capelli per le donne nere?

Qual è il migliore tessuto dei capelli per le donne nere?

Quando si sceglie un tessuto dei capelli, le donne nere devono tener conto di diversi fattori. Selezionando i migliori capelli tessere per esigenze particolari, il tessuto sarà più realistico e darvi un'esperienza più soddisfacente. Tenere presente questi punti quando lo shopping per il vostro tessuto.

Scegliere i capelli di alta qualità

Tessitura dei capelli possono essere costoso, quindi scegliere con cura. La maggior parte delle tessere capelli ha origine in Asia e possono essere elaborato per assumere praticamente qualsiasi aspetto. Donne nere che vogliono alta qualità tessere i capelli dovrebbero cercare indicazioni come "100% capelli umani" e "Remy capelli." Remy è considerata una delle trame più alte qualità che possibile acquistare una donna.

Considera la Texture naturale

Perché le donne nere di solito sono altamente strutturata capelli, comprare armature che sono osso dritto con nessuna quantità di arricciatura può guardare irrealistico. Anche il nero capelli che sono stato chimicamente rilassato hanno alcune texture ad esso. Scegliere i capelli che sembra come se si poteva crescere naturalmente dal vostro cuoio capelluto per l'aspetto più realistico. Non vuoi alla ricerca plastica "bambola capelli."

Alcune donne nere non vogliono tesse capelli lisci; Essi preferiscono ricci o Crespi tesse, soprattutto se vogliono vedere come essi guarderò con capelli naturali o stanno crescendo fuori un relaxer. Prova a trovare un tessuto dei capelli in una trama che si avvicina texture di capelli naturali. Con una corretta applicazione, non sarà evidente che stai indossando un'armatura. Le tue radici ricci possono facilmente si fondono nella trama con nessun rilevamento.

Umano vs capelli sintetici

Nero donne che acquistano per tesse capelli hanno due scelte: capelli umani o sintetici. Capelli sintetici sono buono per treccia estensioni, ma non versatile come capelli umani per altri stili. Capelli umani possono essere arricciati, permanentati e colorato, mentre capelli sintetici non possono. Una donna deve decidere come vuole il suo intreccio di guardare prima di acquistarlo.

Cucite in o incollati

Cucite in trame sono solitamente migliori per capelli neri, perché lo stile intrecciato che una donna indossa sotto l'armatura protegge i capelli naturali da usura quotidiana. Cucite in ultima tesse più pure.

Incollato in trame sono destinati ad essere indossati per un periodo di tempo molto breve, non più di una settimana. Tuttavia, la colla che viene utilizzata per collegare tessere capelli può danneggiare i capelli neri, soprattutto dopo l'estrazione. Devi essere molto attenti quando tesse la rimozione dei capelli incollati in per evitare di tirare i capelli con esso.

I migliori capelli tessere

I migliori capelli tessere per le donne nere dovrebbero tener conto suo budget e stile di vita. Un intreccio che è 100% capelli umani, particolarmente se è di marca come "Remy" capelli, è preferibile di capelli sintetici, ma capelli umani costi notevolmente più di sintetico. Una donna dovrebbe comprare i capelli di qualità più alto che può permettersi. Non solo avrà un aspetto più realistico, che sarà anche più sano per i capelli e il cuoio capelluto.