Ald-inc.com

Come utilizzare acqua ossigenata per schiarire i capelli

Come utilizzare acqua ossigenata per schiarire i capelli

Come utilizzare acqua ossigenata per schiarire i capelli. Se avete mai sognato di ottenere capelli setosi, pallido-biondi di Marilyn, non siete soli. Alcune persone preferiscono sperimentare con il loro colore di capelli a casa utilizzando ingredienti naturali o schiarenti capelli farmacia. Un modo classico per candeggiare i capelli e uno che è molto poco costoso, è quello di usare il perossido di idrogeno. Quella stessa roba in bottiglia marrone che si utilizza su tagli e muffa anche decoloranti capelli.

Istruzioni

• Tagliare una piccola ciocca di capelli da sotto i capelli, dove non si può vedere. Legare del filo intorno ad esso o nastro verso il basso per fare una prova di strand. Questo vi darà un'anteprima del colore che si otterrà con perossido di idrogeno, come ognuno di noi ha risultati diversi.

• Mescolare una soluzione 50/50 di perossido di idrogeno con acqua e metterlo in una bottiglia spray. Spruzzare sui capelli bagnati e pettine attraverso. Lasciare sui capelli per circa 15 minuti, quindi risciacquare. Si dovrebbe avere all-over di alleggerimento.

• Evidenziare i tuoi capelli selezionando specifici filoni di colore piuttosto che tutta la testa. È possibile scegliere di alleggerire alcuni capelli intorno al viso o scegliere spessore pezzi tutti intorno alla vostra testa. Applicare perossido di retta a questi fili quando bagnato e risciacquare dopo 15 minuti.

• Uso di perossido continuamente nel corso del tempo se non schiariscono i capelli il modo che vuoi che in un primo momento. Capelli di alcune persone richiede più tempo di candeggina e potrebbe essere necessario ripetere il processo più volte, prima si è soddisfatti con il colore.

• Applicare un trattamento profondo-condizionata ai vostri capelli dopo si alleggerirla con perossido di idrogeno. Il perossido è molto di essiccazione per i capelli e può anche causa rottura.

• Prendere un appuntamento con un colorist professionale dei capelli se avete paura di sperimentare a casa. Mentre alcune persone ottenere gli effetti che vogliono usare il perossido, altri hanno avuto risultati disastrosi. Evitare questo rischio lasciando un professionista di schiarire le ciocche.

• Utilizzare altri metodi per schiarire i capelli se perossido non funziona su di te. Alcuni schiarenti naturali includono la radice di rabarbaro, aceto, succo di limone e camomilla.

Consigli & Avvertenze

  • È importante effettuare un test di filo per visualizzare in anteprima il vostro colore prima di applicare il perossido ai vostri capelli, perché i capelli di tutti sono diverso. Generalmente, le bionde andrà blonder e brune potrebbero ottenere toni oro, rossi o arancioni. Le rosse otterrà tonalità più chiare di rossi o biondi. Anticipare il colore per evitare sorprese.