Ald-inc.com

Come noleggiare un auto a Dubai, Emirati Arabi Uniti

Se sei un visitatore di locali o d'oltremare di Dubai cercando di affittare una macchina, si può facilmente noleggiare un'auto in Emirati Arabi Uniti in meno di un giorno. Guardarsi intorno per preventivi competitivi alle aziende di leasing auto di Dubai e domande sulla copertura, assicurazione, tasse e manutenzione incluso. Siate preparati con la patente e carta di credito prima di uscire all'ufficio leasing. Chiedere di vedere la vettura prima di firmare un contratto per cercare preesistenti ammaccature, graffi e altri danni.

Istruzioni

• Contattare una società di noleggio auto che è specializzata in leasing auto a Dubai. Thrifty noleggio auto e Budget Rent A Car offerta aziendale leasing opzioni per i visitatori degli Emirati Arabi Uniti, a breve e a lungo termine. Essi possono anche aiutare con registrazione, canone di locazione e opzioni di assicurazione per i residenti di Dubai.

• Confrontare i costi di un contratto di locazione contro un affitto. Se avete solo bisogno di leasing per tempi brevi, o sarà corsa fuori Dubai spesso, un'auto a noleggio può essere più conveniente. Chiedi a in un fornitore di auto noleggio locale come Autolease UEA sui tassi a lungo termine e sconti.

• Scopri se il tuo assicurazione auto o carte di credito si assicura un auto a noleggio o in leasing. In caso contrario, chiedere il Dubai Agenzia sulle opzioni di assicurazione, opzioni di copertura e i costi di leasing. Studio sito di Dubai FAQ per informazioni sui diversi tipi di assicurazione auto di Dubai. Alcuni provider potrebbero non offrire la copertura per auto guidato off-Road.

• Guardarsi intorno facendo clic su Dubai auto noleggio Forum di sito"Leasing inchiesta" o e-mail il servizio clienti per tariffe d'affitto. Informarsi se assicurazione, tasse e tasse sono inclusi nel preventivo. Chiedi se la manutenzione è inclusa nei costi e i tempi di riparazione e di servizio.

• Portare una copia valida della vostra patente di guida, passaporto, se sei un viaggiatore d'oltremare e una carta di credito per un'auto di Dubai, società di leasing. Conservare una copia del vostro contratto con voi in ogni momento e chiedere di emergenza assistenza stradale.

• Chiedere di vedere l'auto prima di finalizzare il contratto. Cercare di graffi, ammaccature e danni e chiedere che esso figuri nel vostro contratto di locazione. Richiesta che un manager o un agente leasing Iscriviti accanto alle note riguardanti danni e poi firmarlo se stessi.

Consigli & Avvertenze

  • Se sei un viaggiatore d'oltremare, studiare le regole Guida Emirati Arabi Uniti prima di noleggiare un'auto. Negoziare la tariffa se non sei soddisfatto del tuo preventivo.
  • Alcune società di noleggio auto Dubai chiedere un passaporto come deposito. Individuare una società che accetta invece un deposito con carta di credito e mai parte con il passaporto. Noleggiare un'auto se siete sotto i 25 anni di età sarà più costoso.