Ald-inc.com

Come mangiare il pesce dal Lago di storione su Sauvie Island, Oregon

Come mangiare il pesce dal Lago di storione su Sauvie Island, Oregon

Sauvie Island si trova a 10 miglia da Portland, OR ed è il lago di storione di 3.500 ettari. Stagione di pesca su Sauvie Island dura dal 16 aprile al 30 settembre ogni anno. Non solo avete bisogno di un permesso di pesca Oregon a pescare sul lago di storione ma un permesso di parcheggio Sauvie Island Wildlife Area speciale è necessaria per tutto il parcheggio. È possibile ottenere sia presso il negozio di convenienza che si trova appena oltre il ponte, quando si immette l'isola. Tra i pesci disponibili in Sturgeon Lake sono persico trota, crappie, pesce persico e pesce gatto marrone bullhead.

Istruzioni

• Pulire il pesce prima che portarli a casa. Raschiare le scaglie del pesce con un coltello. Sciacquare il pesce. Tagliare la testa e affettare il pesce longitudinalmente lungo il ventre. Tirare fuori le interiora e sciacquare il pesce.

• Bass: Cuocere in forno o grill il basso per ottenere i migliori risultati. Per cuocere, marinare i filetti in salsa di soia o salsa teriyaki durante la notte, quindi cospargere con succo di limone e pepe e limone. Cuocere in forno a 375 gradi Fahrenheit per 20-25 minuti. Per grigliare, imbastire i filetti e cospargere con un mix di spezie di timo, pepe rosso, pepe nero, cumino, semi di finocchio e rosmarino. Guarnizione in carta stagnola e mettere su una griglia calda per 7-10 minuti.

• Pesce gatto: Friggere o friggere il pesce gatto. Per friggere, i filetti nello stesso mix di spezie per quanto riguarda basso del cappotto. Ungere una teglia con olio o lardo e il cuoco su ogni lato fino a quando i filetti del fiocco per il pesce gatto "annerito". Per friggere, tagliate a cubetti e passarli nella farina di mais, farina e birra pastella e cuocere in pochi pollici di olio vegetale.

• Pesce persico: Cuocere il pesce persico per miglior sapore. Disporre i filetti su un'unta al forno vassoio. Coprire i filetti con 3/4 di tazza di panna acida e formaggio tagliuzzato. Cuocere in forno a 375 gradi Fahrenheit per 25 minuti. Per un'altra variante, sciogliere 3 cucchiai di burro e aggiungere 3 cucchiai di farina. Aggiungere 1 cucchiaino di sale, una piccola quantità di pepe di Caienna e pepe nero e 1/4 cucchiaino di Aneto essiccato. Aggiungere 1 1/2 tazze di metà e metà e mescolare fino a spessore. Mescolare in 1 tazza di formaggio cheddar tagliuzzato. Versare sopra i filetti quando fuso e cuocere in forno per 20 minuti in un forno a 400 gradi Farenheit.

• Crappie: Friggere crappie filetti. Immergere i filetti nel latte per un paio d'ore e poi passarle nella farina. Sciogliere il burro nella padella e far dorare i filetti. Togliere dalla padella e friggere un 1 cipolla tritata e 1 peperone trito finché sono teneri. Aggiungere i funghi affettati, 2 lattine di gamberi zuppa e succo di limone nel tegame e mescolare. Versare sopra i filetti e cuocere in forno a 350 gradi per 30-40 minuti, o fino a quando il fiocco di filetti su una forcella.