Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di Pasta che è attaccata al fondo della pentola?

Come sbarazzarsi di Pasta che è attaccata al fondo della pentola?

Nonostante la cottura più attento, a volte pasta diventa attaccata al fondo della pentola durante la cottura. Forse accade mentre si sta bollendo la pasta o dopo che la pasta è finita e si desidera aggiungere altri ingredienti per completare la ricetta. Qualunque sia la situazione, come liberarsi di pasta che è attaccata al fondo della pentola è un semplice processo di ammollo e poi lavare.

Istruzioni

• Posizionare la pentola nel lavandino e riempirlo con 2 o 3 pollici di acqua calda. Aggiungere uno spruzzo di detersivo per piatti per l'acqua calda e mescolare per creare schiuma nell'acqua. Lasciare la pentola in ammollo per circa 20 minuti.

• Svuotare l'acqua dalla padella e utilizzare il cucchiaio di legno per grattare via i pezzi più grandi della pasta rimangono sul fondo della pentola. Sciacquare la caraffa in acqua calda per lavare via la pasta.

• Aggiungere un altro pollice di acqua tiepida e un altro spruzzo di detersivo per piatti. Strofinare la pasta rimanente utilizzando la mesh pad di sfregatura. Lavorare fino a quando tutti i pezzi di pasta bloccato sono andati e il fondo della pentola è pulito.

• Lavare la pentola in modo standard con ulteriore detersivo per piatti e uno strofinaccio. Sciacquare la caraffa in acqua pulita e asciugare la pentola con un canovaccio per finire.

Consigli & Avvertenze

  • Se la vostra padella in acciaio o alluminio non è lucido, utilizzare un detergente in polvere come Boraxo o amico di custodi di Bar per rinnovare il lustro.