Ald-inc.com

Tipi di semi per aggiungere al pane

Tipi di semi per aggiungere al pane

I semi sono una sana e gustosa aggiunta al pane fatto in casa. Secondo il Dr. Andrew Weil, M.D., creatore della piramide alimentare anti-infiammatori, i semi sono un'ottima fonte di grassi sani come i grassi monoinsaturi e acidi grassi omega-3. L'aggiunta di semi di pane darà consistenza e sapore in più.

Ricette di pane del seme possono concentrarsi su un solo tipo di seme, o si possono mescolare diversi semi nell'impasto stesso. Si può sperimentare con una varietà di semi insieme per ottenere una gamma di sapori di macinazione, o stendere la pasta in semi interi prima della cottura per rendere più interessante il tuo pane.

Semi di lino

Secondo Jack Carter del North Dakota State University, rettifica semi di lino vi darà i migliori benefici per la salute come questo rilascerà gli oli sani e fibra. Provare a sostituire ½ tazza di farina in una ricetta di pane con ½ tazza con semi di lino a terra.

Semi di girasole

Come con semi di lino, si può macinare i semi di girasole e metterli nel tuo pane, sostituendo parte della farina con e pari quantità di semi macinati.

Semi di papavero

È possibile effettuare molti agglutinare-come pane con semi di papavero, di solito accompagnati da un sapore di agrumi come limone o di arancia. Inoltre potete cospargere semi di papavero sulla parte esterna del pane per un crunch aggiunto, così come le trovate nel seme di papavero grissini.

Semi di sesamo

Semi di sesamo hanno un caratteristico sapore di nocciola; di solito li cospargere sulla crosta del pane e panini. Molti italiani pani contengono i semi di sesamo, e sono un'aggiunta popolare a panini hamburger. È anche possibile mangiare semi nel pane crudi o si può brindare loro per dare una profondità di sapore.

Semi di canapa

Tostare i semi di canapa in una padella e aggiungerli alla tua ricetta di pane preferito per un'aggiunta croccante.

Semi di zucca

Come con i semi di canapa, potete tostare semi di zucca prima di aggiungerli nella pasta di pane. Non devi cambiare la ricetta, basta aggiungerli nell'importo desiderato per qualche scricchiolio in più ed il sapore.