Ald-inc.com

Perché dobbiamo sciarpa nostri capelli prima andiamo a dormire?

Perché dobbiamo sciarpa nostri capelli prima andiamo a dormire?

Anche se molte donne tendono ad andare a letto con i loro capelli semplicemente giù o su in una coda di cavallo, a letto con una sciarpa in vostri capelli può aiutare a mantenere sani i capelli e tenerlo domare. Se si desidera promuovere la salute dei vostri capelli, imparare perché dovrebbe sciarpa sui capelli prima di colpire il fieno per mantenerlo sano.

Chi può beneficiarne

Tutti coloro che vogliono promuovere i capelli sani dovrebbe considerare avvolgendo i capelli in un foulard per capelli durante la notte. Persone che sicuramente dovrebbero avvolgere i capelli durante la notte per proteggerlo sono quelli con i capelli lunghi, specialmente i capelli che scorre oltre le scapole. Inoltre, se si desidera mantenere un taglio di capelli..--così come se avete un sacco di riccioli o desidera mantenere la rettilineità - il avvolgendo i capelli durante la notte può aiutarti a farlo.

Prevenire grovigli

Evitare grovigli è uno dei principali vantaggi di mettere i capelli in una sciarpa di notte. Come il sonno, il tuo testa lanci e turni tutta la notte e capelli anche ottiene arruffati sulla coperta. Questo può portare a qualche grave grovigli e stuoie nei capelli, che a sua volta possono causare la rottura quando si tenta di pettine fuori al mattino.

Rottura di notte

Mentre grovigli possono causare la rottura al mattino, dormendo con i vostri capelli scartato può anche causare la rottura. Una causa comune è il tessuto della vostra federa, comunemente tessuti di cotone, che i capelli possono impigliarsi e successivamente rompere come si muovono intorno alla notte. I capelli possono anche ottenere avvolto o impigliato in pigiama, se è oltre le spalle o a braccia e mani come si dorme. Mantenendolo avvolto può prevenire rotture notturne considerevolmente.

Secchezza notturna

Capelli secchi possono danneggiare e indebolire i capelli, rendendolo più suscettibile alla rottura e dando un aspetto scarno, motivo per cui si dovrebbe inoltre indossare una sciarpa di notte. Molti dei vostri tessuti federa comune può tirare l'umidità e gli oli essenziali esigenze di capelli su capelli, lasciandoli più fragili e asciugatrice venire la mattina. Per evitare questo, si può indossare un foulard e dormire su una federa di raso, come disegnare raso umidità in quanto verranno di altri tessuti.

Tessuti per uso

Mentre le sciarpe tendono a venire in una varietà di materiali, per una sciarpa capa notturna si vuole attaccare ad un materiale di raso o seta. Questi conterrà i capelli in posizione senza tirare via l'umidità. Inoltre, grazie alla morbidezza di questi materiali, capelli scivolerà facilmente contro di loro e non farsi prendere nelle loro fibre.

Avvolgimento

Come si sceglie di avvolgere la sciarpa è anche importante assicurare che i capelli ottengono il massimo beneficio da esso. Un metodo è quello di avvolgere la sciarpa intorno alla vostra fronte, portarla sotto i capelli alla base del collo e legare le estremità. Con questo metodo, però, è necessario assicurare che non si ottiene alcun capelli catturati nel nodo, che può essere difficile in quanto non è possibile visualizzare la parte posteriore del collo. Un altro metodo è quello di raccogliere i capelli nella sciarpa sulla nuca del collo e legare le estremità insieme in cima alla vostra testa, in modo che si può facilmente vedere capelli e assicurare che non legarlo il vostro nodo.