Ald-inc.com

Come regolare Maui Jim plastica cornici

Come regolare Maui Jim plastica cornici

Occhiali da sole in plastica di Maui Jim sono realizzati sia in acetato di cellulosa, grilamid, nylon o miscele di nylon, che sono materie plastiche di alta qualità modellabile. Quando riscaldato, questi materiali possono essere regolati o modellati con le mani. Sebbene Maui Jim raccomanda adattamenti da un ottico locale o il rivenditore di Maui Jim, è possibile rendere alcune semplici regolazioni a casa per personalizzare la calzata del vostri occhiali da sole e per renderli più confortevoli.

Istruzioni

• Riempire una grande ciotola con acqua calda (non bollente). Eseguire le cornici di Maui Jim attraverso l'acqua calda, fruscio loro avanti e indietro per circa due-cinque minuti fare la plastica leggermente flessibile.

• Regolare la larghezza del telaio modellando con le mani, rendendo i templi comodamente riposare sul lato della testa. Per portare i templi più vicini alla vostra testa, premere verso l'interno su entrambi gli angoli della parte anteriore del telaio, curvando leggermente la parte anteriore del telaio. Per spostare i templi più lontano lontano dalla tua testa, mettere i pollici sugli angoli interni delle cerniere e premere con forza verso l'esterno, appiattendo leggermente la parte anteriore del telaio e costringendo i templi fuori.

• Regolare il telaio dietro le orecchie modellando i templi per adattarsi molto attentamente il cavallo dell'orecchio (dove la parte superiore del vostro orecchio incontra la testa). Mettiti gli occhiali da sole e fare un piccolo segno sul tempio con un pennarello cancellabile a secco dove il tempio colpisce l'inguine del vostro orecchio. Utilizzando questo marchio come punto di partenza, curva verso il basso il tempio con le mani in un dolce pendio, pressione sulle estremità dei templi leggermente verso l'interno in modo che poggiano su ma non premere contro il lato della testa.

• Raddrizzare il telaio, prima facendo notare che parte del telaio è superiore sul tuo viso. Piegare il Tempio del lato inferiore più lontano giù da dove il telaio riposa in mezzo alle gambe dell'orecchio. Applicando pressione attenzione dove la cerniera collega il tempio alla parte anteriore del telaio, premere verso il basso per abbassare la posizione del tempio, ripetendo se necessario.

• Tenere le cornici sotto cool, acqua corrente per almeno 30 secondi per impostare la plastica, mantenendo la vestibilità su misura in vigore.

Consigli & Avvertenze

  • Durante il processo di aggiustamento, è periodicamente necessario resubmerge i fotogrammi in acqua per riscaldarli.
  • Normale usura, insieme al clima o variazioni di temperatura, può fare la plastica flessibile tornare alla sua forma originale. Potrebbe essere necessario riadattare gli occhiali da sole ogni tre-sei mesi per una perfetta vestibilità.
  • Non utilizzare pinze o altri utensili metallici per apportare modifiche per montature in plastica. Anche se tali strumenti possono essere utilizzati per la regolazione di montature in metallo, hanno graffi e danni a una cornice di plastica morbida.
  • Non riscaldare gli occhiali da sole Maui Jim con acqua bollente o sopra una fiamma aperta. Questo si scioglierà la plastica irrevocabilmente.
  • Non tentare di utilizzare queste istruzioni per la regolazione di uno stile di Maui Jim senza montatura. Altre tecniche di regolazione richiedono senza montatura stili (con nessuna cornice intorno alle lenti).
  • Fare attenzione a non mettere troppa pressione sui vostri telai di Maui Jim. Si possono produrre rotture, e Maui Jim non sostituirà i fotogrammi che sono rotti a causa di improprie regolazioni. In caso di dubbio, portare i fotogrammi da un rivenditore di Maui Jim locale per avere loro professionalmente regolata.
  • Mentre regolate dai templi, prestare attenzione a mantenere la pressione sulla cerniera dove i templi collegare alla parte anteriore del telaio. Pressione posizionato più lontano giù il tempio potrebbe causare danni ai tuoi fotogrammi.