Ald-inc.com

Come ripristinare coperture di plastica fari

I fari sono torce che sono fissati alla testa con una fascia elastica. Questi piccoli luci mani libere per attività di campeggio o consentono di trekking durante l'oscurità. Maggior parte dei proiettori sono alimentati a batteria e utilizzano lampadine a LED-stile. Una lente di plastica copre l'alloggiamento di lampadina LED. Sopra l'esposizione ripetuta al sole e gli elementi, queste coperture in plastica giallo o perdere la loro lucentezza. Ripristinare la qualità chiara dei tuoi proiettori con qualche detergente liquido di stile soft-scrub e una spugna.

Istruzioni

• Svitare la lampada frontale per raggiungere il copriobiettivo. Pop il coperchio fuori dall'alloggiamento. Diffondere il rivestimento della liquida morbido-macchia su un lato della lente.

• Strofinare la lente con la spugna. Andare a piccoli cerchi come si setacciare l'ingiallimento e gunk fuori della lente. Asciugare il liquido in eccesso e applicare un rivestimento sul lato opposto della lente.

• Setacciare la lente con il liquido di soft-scrub e la spugna, utilizzando il movimento del cerchio ed eliminare il liquido in eccesso.

• Tenere la lente fino a una sorgente di luce..--non reggono alla luce solare diretta poiché ciò potrebbe danneggiare gli occhi..--e verificare che l'ingiallimento è stato rimosso e il coperchio viene ripristinato alla sua statura chiaro.