Ald-inc.com

Come fare una perfetta bistecca di Ribeye

Nulla dice estate come l'odore di una bistecca alla griglia. La bistecca migliore degustazione è un ristorante e bar. È pieno di sapore è difficile asciugarsi a causa del suo alto contenuto di grassi. Esso non può aiutare la vostra dieta, ma sicuramente sarà gusto buono!

Istruzioni

• Tagliare il grasso. Marmorizzazione, o il grasso, è ciò che dà un ribeye steak è sapore superiore. Se si ordina online bistecche, solitamente verranno tagliati. Tuttavia, se li comprate al supermercato che probabilmente dovrete tagliare il grasso attorno ai bordi impedirà il grill di fiammeggiante. Gocce di grassi in fiamme e cibi alla griglia possono sparare fino che può essere pericoloso per voi e può annerire la vostra cena.

• Marinare la carne. Versare la marinata di vostra scelta in sacchetto di plastica grande zip vostra bistecca e refrigerare. Si consiglia di lasciarlo riposare per 6-24 ore, ma anche una marinata di 1 ora può fare la differenza nel gusto. Non devi pagare per un costoso marinata, è semplice fare il vostro proprio. È possibile utilizzare la birra, un po' di salsa Worcestershire, aglio e pepe nero per un'alternativa economica.

• Riscaldare la vostra bistecca. Dopo si marinare il ribeye, portare la bistecca a temperatura ambiente. In tal modo che si cuoce uniformemente.

• Cuocere a temperatura elevata. Lasciate che la vostra warm up prima di buttare le bistecche griglia. Una buona regola empirica è che si dovrebbe essere in grado di tenere la mano cinque pollici sopra la griglia per cinque secondi. Una volta che la griglia è alla giusta temperatura, gettare le bistecche.

• Utilizzare un termometro di carne. È per la maggior parte delle persone dire quando una bistecca è fatto da solo a guardarla. Usare un termometro per essere sicuri che il ribeye è cucinato così ti piaccia. Linee guida sono:

145 gradi - mezzo-raro160 gradi - medi170 gradi - ben fatto

• Lasciate che il vostro riposo di bistecca. Questo è il passo più comunemente mancante. Lasciate che il vostro riposo ribeye per pochi minuti mentre avete messo gli ultimi ritocchi al cena. Lasciando il resto bistecca permette i succhi di ridistribuire e garantisce che avrai la bistecca perfetta, succosa. Buon divertimento!

Consigli & Avvertenze

  • Se si acquista online bistecche assicurarsi che essi sono completamente scongelati prima di cuocere.