Ald-inc.com

Come fare lozione prodotti

Come fare lozione prodotti

Ci sono centinaia di lozioni sul mercato che pubblicizzano proprietà di miglioramento della pelle. Essi sostengono di idratare la pelle, ma contengono sostanze che in realtà a secco e irritano la pelle come l'alcool e acetone. Fare lozioni a casa utilizzando sostanze sicure da supermercato o farmacia e risparmiare denaro facendo.

Istruzioni

Lozione per il corpo

• Miscela Aloe succo e olio d'oliva in un frullatore. L'Aloe è un rimedio comune per problemi di pelle compreso ustioni, psoriasi e altre condizioni di pelle secca. Aloe aumenta la circolazione nei piccoli vasi sanguigni sotto la pelle e uccide anche i batteri. L'olio idrata la pelle e ha proprietà antinfiammatorie.

• Tagliare aperto tre a cinque capsule di vitamina E e spremere il contenuto fuori l'aggiunta per l'emulsione nel frullatore. Vitamina E aiuta la pelle a rimanere giovane e vivace ed è un antiossidante che protegge la pelle contro i danni da radicali liberi.

• Mescolare bene tutti gli ingredienti e versare in un contenitore scuro colorato, ermetico per la conservazione a temperatura ambiente. Uso quanto necessario.

Lozione per le mani

• Il grasso vegetale posto in un pentolino per sciogliere a fuoco medio.

• Aggiungere lanolina e mescolare con una frusta a fili quando sciolto. Lanolina si trova in farmacia ed è il grasso dalla lana di pecora. Aiuta a rafforzare gli oli naturali trovati in pelle. Lanolina ha un odore caratteristico, che è la ragione profumo è aggiunto per coprire lo compongono.

• Aggiungere cera d'api, si fondono e sbattere nella miscela.

• Aggiungere olio di mandorle, gocce di profumo e frullare bene. Olio di mandorle è una crema idratante delicata e previene la pelle dalla disidratazione.

• Raffreddare la miscela. Quando a temperatura ambiente, dovrebbe essere spessa ma non troppo spessa per versare. Aggiungere olio di mandorle più se è troppo spessa o più fuso cera d'api, se troppo liquida e conservare in una bottiglia di lozione.

Consigli & Avvertenze

  • Aloe Vera aiuta spaventa guarire e scompaiono e si ferma anche arrossamento e prurito di eruzioni cutanee. È anche efficace contro l'acne perché uccide i batteri. Andare in un garage o una vendita di beneficenza e acquistare attrezzature poco costoso per fare lozioni. Questo include il frullatore, casseruola, frusta e altri utensili necessari. Gli ingredienti di lozione sono difficili da rimuovere, anche quando un lavando il bene e il cibo preparato con l'apparecchiatura potrebbe sapore strano.
  • Alcune persone hanno reazioni allergiche alla vitamina E che si manifesta come un'irritazione prurita. Testare una piccola zona della pelle con la vitamina E spremuto dalla capsula lasciando su per circa un'ora. Se si verifica alcuna reazione, è sicuro da usare la lozione.