Ald-inc.com

Succo di mela fatto in casa per la pappa

Purea di frutta è uno dei primi cibi solidi, i bambini vengono introdotti al, seguenti cereali. Nutrire il tuo succo di mela del bambino è piacevole come il vostro bambino sperimenta nuovi cibi. Mentre è possibile acquistare mele di Ready-Made del bambino presso il negozio, rendendo il succo di mela fatto in casa per la pappa ti dà la possibilità di conoscere esattamente quali ingredienti sono andati nel cibo il vostro bambino sta mangiando.

Istruzioni

Succo di mela fresco, fatti in casa è un pasto sano per i bambini.

Sbucciare una mela di medie dimensioni utilizzando un coltello. Affettare la mela e togliere il torsolo. Tagliare le mele a pezzi più piccoli per la cottura più veloce.

• Mettere le mele tagliate in una pentola e aggiungere 4 cucchiai succo di mela del bambino. Far bollire gli ingredienti, poi fate sobbollire fino a quando le mele sono molli quando schiacciati con una forchetta.

• Rimuovere il piatto di mele cotte per un cuscinetto caldo e consentire le mele e succo per raffreddare.

• Versare il composto raffreddato ad apple in un robot da cucina, quindi frullate fino a che liscio. Verificare che nessun pezzi interi rimangono nel succo di mela come possono essere un pericolo di soffocamento.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire altri succhi di frutta del bambino o dell'acqua per il succo di mela. Assicurarsi che il bambino ha già provato qualsiasi altro succo di frutta senza reazione allergica prima di aggiungere la salsa di mele.
  • Fare puree di frutta con altri frutti, come pesche o albicocche.
  • Rimuovere sempre la buccia e dei semi da frutti prima ridurre in purea come questi possono causare un bambino a soffocare.