Ald-inc.com

Preparazione di sicuro manzo

Preparazione di sicuro manzo

Da hamburger a bistecche alla fiorentina, carne di manzo è un taglio popolare di carne consumata frequentemente nelle famiglie. L'USDA ha riferito che gli americani mangiano una media di 60 chili di carne bovina ogni anno, a partire da questa data di pubblicazione. Mentre è goduto in varie forme, è più importante per prepararlo in modo sicuro. Preparazione del cibo improprio può portare a gravi malattie di origine alimentare, ma un'attenta manipolazione in grado di eliminare tali rischi, producendo un pasto sicuro di godere.

Istruzioni

• Lavarsi le mani per un minimo di 20 secondi con acqua calda e sapone prima di toccare la carne di manzo.

• Marinare la carne in frigorifero, fino a due giorni, anche se la ricetta richiede per marinare a temperatura ambiente. Tagliare la carne su un tagliere, utilizzato solo per la carne, se il taglio è necessario. Eseguire il lavoro di preparazione su un'area di lavoro pulito e igienizzato.

• Pulire tutti gli utensili, taglieri e utilizzate per preparare la carne per evitare la cross-contaminazione di altri alimenti le aree di lavoro. Utilizzare una miscela di cloro; unire 2 cucchiaini di candeggina mescolata con Qt. 1 acqua per sterilizzare materiali e superfici.

• Manzo di Cook a una temperatura interna di 160 gradi. Utilizzare un termometro di carne per verificare la temperatura. Controllare il colore della carne macinata prima di servire; dovrebbe essere brunastro.

• Lasciare il manzo cotto seduto a temperatura ambiente per non più di 2 ore. Tagliare pezzi di grandi dimensioni in parti più piccole per aiutare nel processo di raffreddamento e per rallentare la crescita di batteri; conservare in frigorifero. Posto in contenitori puliti, ermetici.

• Consumare carne bovina avanzi entro 2 o 3 giorni dalla data originaria di cottura. Riscaldare la carne fino a quando non raggiunge una temperatura di 165 gradi.