Ald-inc.com

Il modo migliore per Test di grasso corporeo

Considera il tuo livelli di grasso corporeo come pure il peso del corpo, se siete serii circa sempre in forma. È necessario utilizzare qualche forma di test di composizione corporea per capire il tuo livelli di grasso corporeo. Diversi test sono disponibili, compresa la misurazione di pieghe della pelle di una persona con pinze, utilizzando l'indice di massa corporea, impedenza bioelettrica bilance, pesatura sott'acqua e scansioni DEXA. Mentre costoso, scansioni DEXA sono il più preciso, secondo un articolo su CNN salute. Tuttavia, a seconda di quanto pesa sei e come il corpo immagazzina grassi, altri metodi funzionano altrettanto bene.

Istruzioni

• Da un'occhiata al tuo corpo nudo per determinare quali test di composizione corporea da utilizzare. Ad esempio, se sei molto magra, significato che si può facilmente vedere i muscoli, fianchi e costole, è non necessario sborsare centinaia di dollari per una scansione DEXA. Invece, una palestra professionale che ha diversi anni di esperienza utilizzando pinze tricipite per misurare il grasso corporeo. Solo le persone magre ottenere una lettura accurata utilizzando questo metodo.

• Utilizzare una scala di impedenza bioelettrica se il denaro è stretto e la vostra preoccupazione principale è quello di monitorare il progresso piuttosto che livelli di grasso corporeo esatto. Mentre la scala è a volte spento del 5 per cento, tutto quello che dovete fare è di stare su di esso ogni mattina, che lo rende facile da usare. È possibile acquistarne uno per la vostra casa per meno di $100 (al 2010). Perché una corrente elettrica passa attraverso il vostro corpo per il calcolo dell'acqua corporea totale in massa magra e muscolare, evitare di utilizzarlo se siete disidratati, gonfio, obesi, anziani o se avete molto bassa del muscolo massa. Tuttavia, se hai le gambe magre e braccia ma una grande pancia, utilizzando scale di impedenza bioelettrica vi darà un risultato più accurato rispetto al metodo tricipite. Grandi pance significano grasso viscerale ed è impossibile per questo calibro con precisione tramite pieghe della pelle.

• Prendere il test di scansione DEXA se è possibile trovare una struttura che offre tali prove e potete permettervelo. Può costare fino a $300 (nel 2010). Questo test fornisce grasso corporeo livelli così come dove si trovano la maggior parte dei tuoi depositi di grasso. Mentre vi darà una lettura accurata del vostro attuale livelli di grasso corporeo, non è consigliabile per le persone obese. Gli individui obesi potrebbero non adattarsi sulle tavole strette usati per questo test. Se siete molto pesante, considerare pesatura subacquea invece, un altro test di composizione corporea estremamente preciso.

Consigli & Avvertenze

  • Mai fare affidamento su tabelle di indice di massa corporea per determinare il tuo livelli di grasso corporeo. Mentre questi sono convenienti, a volte sono molto imprecise. Una persona obesa e un atleta molto muscoloso della stessa altezza possono avere lo stesso BMI, eppure loro livelli di grasso corporeo variano ampiamente.