Ald-inc.com

Condizionata antichi strumenti utilizzati oggi

Condizionata antichi strumenti utilizzati oggi

Guerrieri e gli atleti nel mondo antico ha avuto accesso a solo le più elementari attrezzature per rimettersi in forma. Loro strumenti di formazione sono state fatte da materiali tra cui legno, pietra, cuoio e metallo. Moderne attrezzature, quali macchine Nautilus e Hammer Strength, sono specializzati e costosi pezzi di equipaggiamento. Negli ultimi anni alcune delle attrezzature semplici, ma efficaci, tramandata attraverso i secoli hanno attirato attenzione nuova.

Manubri

Gli antichi greci usavano un pezzo di materiale chiamato un "haltere" per mettersi in forma circa 2000 anni fa. Il padre della moderna dumbbell era poco più che una pietra ricurva con una maniglia. Gli atleti li usati per eseguire un certo numero di impianti di risalita, quali presse overhead. Questo maggior parte basic di attrezzi fitness fu dato il nome nel XVI secolo in Inghilterra dagli allievi che ha esercitato con piccole campane della Chiesa. Hanno tolto la battagli e iniziato a chiamare queste versioni tranquille campane "muti".

Palle mediche

Palle mediche sono spesso associate con pugili oggi, ma 3.000 anni fa persiani guerrieri addestrati con vesciche animali pieno di sabbia per prepararsi alla guerra. L'antico medico greco Ippocrate consigliato un articolo simile ai suoi pazienti di utilizzare per esercizi di riabilitazione dopo l'infortunio e malattia. Anche se la connessione a Ippocrate palle mediche diede il loro nome, essi sono comunemente nelle palestre invece di studi medici.

Club indiano

Più di 1.000 anni fa, i guerrieri in India addestrati con una mazza di legno simile a una mazza da baseball breve chiamato "nal". Una serie di oscillazione movimenti con un club in ogni mano funziona le spalle e le braccia e migliora l'equilibrio. Soldati britannici di stanza in India nel XVIII secolo divennero familiari con i club e li ha portati indietro a ovest. I club sono state riscoperte come condizionata efficaci strumenti di artisti marziali che cerca un allenamento dinamico.

Kettlebells

Kettlebells sono stati uno strumento di base russa condizionata per oltre 350 anni. Queste palline piccole in ghisa con una maniglia erano originariamente utilizzate come contrappesi sulle scale di mercato. Il primo uso atletico per kettlebell stava gettando loro, ma più tardi persone videro il potenziale per vari movimenti di sollevamento simili a quelle fatte con manubri. Individuarli in esercizio Accademie di polizia e le classi perché kettlebell sono strumenti efficaci per il condizionamento di spalle e braccia, nonché i muscoli addominali e dorsali importanti che compongono il nucleo del corpo.