Ald-inc.com

Come fare un capello di coffa

Creare un accatastati su alto, disordinato acconciatura a forma di nido del corvo e si osserverà come appena messo piede fuori sulla pista di moda più calda. Questo sguardo presi in giro, innamorato, non-così-messo-insieme farà teste girare. Combinare vari prodotti per lo styling e le tecniche per un taglio di capelli di coffa tutti i vostri propri che sembra più elaborato che è di creare.

Istruzioni

• Lavare i capelli usando volume migliorare shampoo e balsamo con acqua calda. Agitare vigorosamente i capelli e strofinare con un asciugamano. Colpo secco su un basso impostazione senza pettinatura o spazzolatura.

• Civettuole capelli dalla radice alla punta. Tirare una ciocca di capelli verso il soffitto ed eseguire un pettine a denti sottili su e giù lungo la sezione dalla radice alla punta. Spray con lacca per capelli tutto il tempo per costruire il prendere in giro. Per aumentare l'altezza, continuare a prendere in giro sulla cima dei capelli che già sono stato preso in giro.

• Tirare i capelli in una coda di cavallo alta e fissarlo con un elastico. Strategicamente avvolgere pezzi di capelli intorno alla vostra testa per assomigliare ad un bun o grande multiplo rotondo. Bobby pin le estremità di ogni pezzo in vari posti intorno il vostro cuoio capelluto formando un panino alto stile e impostare con lacca per capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Accessorize con fasce di stile o elastico della corda, fiocco in satin clip o ingioiellato bobby pins.