Ald-inc.com

Come rimuovere muffa da giubbotti di salvataggio

Come rimuovere muffa da giubbotti di salvataggio

Se un giubbotto di salvataggio, chiamato anche un dispositivo di galleggiamento personale (PFD), viene memorizzato via umida, la muffa può essere un risultato. Muffa non solo produce antiestetiche macchie e odori indesiderati, può portare a un degrado del nylon e la galleggiabilità del giubbotto. Macchia la muffa via per ripristinare il gilet in uno stato pulito e sanitario.

Istruzioni

• Riempire il secchio con acqua calda e una tazza di aceto bianco. Immergere la spazzola in crine e spazzolino da denti nella soluzione.

• Aprire il giubbotto e stenderlo in modo da avere accesso per le macchie di muffa. Macchia la soluzione di aceto sulla muffa con la spazzola in crine di cavallo. Strofinare vigorosamente. Usare lo spazzolino per pulire le zone piccole e difficili da raggiungere come quelli accanto a cerniere o clip.

• Allontanare eventuali cinghie o cinghie e macchia sotto queste aree. Sciacquare il giubbotto della soluzione di aceto. Ispezionare il gilet per garantire che la muffa è off e andato. In caso contrario, ripetere il lavaggio e risciacquo finché non viene rimossa la muffa.

• Riempire il secchio con acqua tiepida e alcuni sapone per i piatti. Strofinare il gilet giù con l'acqua saponata per liberare il giubbotto della soluzione di aceto. Risciacquare completamente il giubbotto e appendere ad per asciugare.