Ald-inc.com

Come guadagnare una cintura nera di Krav Maga

Il Krav Maga è un combattimento israeliano usato per autodifesa e combattimento corpo a corpo. È insegnata principalmente per uso personale sicurezza e protezione contro attacchi improvvisi. Ci sono alcune scuole che offrono le classifiche e cinture, ma l'obiettivo più importante è legittima difesa.

Istruzioni

• Iniziano a livello professionista uno. Se l'Accademia sta prendendo lezioni con usi cinture, praticante livelli uno e due sono cinture gialle. Questi livelli sono per principianti solo raccogliendo le tecniche e i principi.

• Salire di livello practitioner tre e quattro come il tuo istruttore si sente che sei pronto ad avanzare in formazione. Questi livelli sono le cinture arancione, e sono pieni di coloro che sono passati attraverso la formazione di base e stanno imparando nuove tecniche e movimenti.

• Guadagnare una cintura verde nel Krav Maga facendo avanzare al professionista cinque e uno laureato livelli. È necessario continuare risalendo attraverso le cinghie dal verde al blu al marrone. Ogni cintura nel Krav Maga Mostra il livello di studio sei su, e che dovrebbe essere sparring e combattere in classe.

• Avanzare nei vostri studi al livello di un esperto. Non si tratta di livello più alto, ma è il primo livello di una cintura nera in Krav Maga. Si tratta di aver trascorso tra uno o due anni nella formazione e avanza a ritmo costante.

• Continuare con i vostri studi, dopo aver raggiunto il primo livello di cintura nera in Krav Maga. Le tecniche e i principi insegnati sono meravigliosi per proteggere se stessi contro gli attacchi e per la realizzazione personale. Ci sono cinque livelli di esperti e poi potrebbe passare a un livello master, ma che è solo veramente avanzato e ben informato.