Ald-inc.com

Come montare un casco di gioco del calcio della gioventù

Tutti gli allenatori di calcio della gioventù dovrebbero sapere come montare correttamente un casco da football giovanile, indipendentemente dalla marca o modello. È importante che il casco si adatta correttamente perché è il pezzo più importante di attrezzature per un giocatore di gioco del calcio, soprattutto per un giovane giocatore.

Istruzioni

• Avere il bambino a provare su un casco della sua taglia. Scegli la dimensione appropriata in base alle dimensioni della testa di gioventù. Ogni produttore avrà dimensionamento grafici basati su entrambe le dimensioni del cappello e della circonferenza della testa. Se non si conosce la dimensione della testa del bambino o la sua dimensione cappello, un semplice metodo di prova-e-errore funziona bene.

• Avere i giovani il casco appoggiato sulla sua testa tirando il casco giù mentre si tira verso l'esterno i "fori di orecchio". Questo renderà più facile ottenere il casco, riducendo stress sulle orecchie. È importante insegnare un giovane giocatore questa tecnica perché lo farà molte volte giocando a calcio. Se il bambino continua ad avere difficoltà a raggiungere il casco, la maggior parte dei caschi hanno copriorecchie amovibili che possono essere spezzati indietro in dopo il casco è acceso.

• Se si tenta di spostare il casco in un movimento di fronte-retro e lato a lato. Se il casco si muove troppo loose non fornirà una protezione adeguata e una dimensione più piccola deve essere provata. Il casco non deve limitare la visibilità anteriore e deve poggiare un pollice sopra gli occhi del giocatore.

• Quando il casco si adatta perfettamente, chiedere a chi lo indossa se lui sta causando alcun dolore. Se la risposta è no, allora avete una buona misura. Se la risposta è sì, allora si dovrebbe andare alla successiva dimensione. Non chiedere se il casco è stretto perché è supposto per essere stretto, solo che non costringa così.

• Controllare le pastiglie di snap-in di orecchio per assicurarsi che non sono troppo grandi o troppo piccole. L'imbottitura deve toccare o essere inferiore larghezza di un dito dalla guancia/mascella. Questo aiuta a limitare il movimento del casco, che assicura una protezione adeguata.

• L'ultimo pezzo è il sottogola, che sono regolabili. Semplicemente regolare la cinghia in modo che si adatti comodamente sopra il mento di chi lo indossa.

• Ripetere i passaggi 3 e 4 per assicurarsi che è stato raggiunto l'assoluto meglio si adattano. Se i giovani si lamenta di mal di testa in qualsiasi momento durante la stagione, il casco deve essere controllato perché potrebbe aumentare dimensione della testa del bambino.

Consigli & Avvertenze

  • È estremamente importante garantire il corretto montaggio di un casco da football. Il casco è il pezzo più importante singolo di dispositivi di protezione un giocatore indossa e dovrebbe essere controllato e ricontrollato. Caschi dimensioni non adatte possono causare gravi lesioni.