Ald-inc.com

Come costruire un sacco da boxe per allenamento

Come costruire un sacco da boxe per allenamento

Un sacco da boxe è un ottimo modo per allenarsi per il pugile di aspiranti e per coloro che vogliono solo costruire il muscolo e mettersi in forma. Sacchi da boxe ufficiale può ottenere un po ' costosi, ma creando il proprio sacchetto di perforazione è un'alternativa economica. Con pochi semplici forniture, avrai il tuo sacchetto di perforazione impostato in nessun tempo.

Istruzioni

• Selezionare un sacchetto. Tela è probabilmente il più pratico, o nylon. Una borsa di pelle costerà di più. In alternativa, sacchi di patate grandi si prestano bene a sacchi da boxe.

• Preparare la borsa con il peso. Sacchetto di perforazione di un buon livello di principiante dovrebbe pesare circa 70 libbre riempire un sacchetto dell'immondizia pesanti con circa 50 libbre di sabbia. Legare il sacchetto, inserirlo in un altro sacchetto, legarlo fuori e ripetere ancora una volta, in modo che la sabbia è ospitata in tre sacchetti di plastica. Questo vi aiuterà a impedirne la rottura.

• Linea il sacchetto con schiuma. Copri materasso uovo-cassa sono una schiuma abbastanza poco costoso che può essere utilizzata per rivestire il sacco da boxe. Con i punti di uovo-cassa rivolti verso l'interno, linea all'interno del sacchetto e fondo con la schiuma. Tagliare qualsiasi schiuma extra.

• Posizionare il peso di sabbia nel sacchetto. Coronare la borsa con vecchi stracci e asciugamani. Impacchettare tutto giù il più strettamente possibile. Pesare la borsa su una scala per la casa: dovrebbe essere all'incirca 70 libbre. Se è significativamente meno, preparare un altro più piccolo peso sabbia ripetendo il passaggio 2.

• Chiudere il sacchetto. Se la borsa ha una chiusura lampo, zip è chiuso. Se non ha una cerniera o le maniglie nella parte superiore, legarlo fuori come meglio si può e rafforzarlo con del nastro adesivo. Fissare un gancio attraverso la parte superiore del sacchetto e rafforzarlo con del nastro adesivo, se necessario. Fissare un altro gancio da una trave del soffitto e utilizzare una catena forte per collegare i due.

Consigli & Avvertenze

  • Vecchio esercito borsoni sono anche grandi borse per la conversione in sacchi da boxe.
  • Non appendere la borsa vicino a niente fragili o fragili. Assicurarsi che la borsa è fissata al soffitto, prima che lo ha colpito.