Ald-inc.com

Come arrivare Fajita davvero tenera carne

Le fajitas sono fatti tipicamente da bistecca di gonna. Questo taglio di carne bovina è estremamente duro e considerato uno dei pezzi meno desiderabili di manzo. C'è una soluzione. È possibile effettuare le fajitas tenera bistecca di gonna di marinare la carne per un minimo di 12 ore. Le marinate abbattere le fibre dure nel manzo e intenerire la carne. Bistecca di fianco può essere utilizzato al posto di bistecca di gonna. Bistecca di fianco è considerevolmente meno dura la bistecca di gonna; Tuttavia, è ancora necessario essere marinato se volete tenera fajitas.

Istruzioni

• Mescolare il succo di lime, olio, aglio, aceto, sale marino, peperoncino in polvere, Caienna, pepe, cipolla in polvere, acqua e salsa di soia insieme. Il limone e l'aceto nella marinata sarà intenerire la carne fajita abbattendo le fibre gonna bistecche.

• Luogo che la marinata è un contenitore o di grandi dimensioni, borsa con chiusura a cerniera. Aggiungere la gonna bistecca marinata assicurandosi che la carne è completamente coperto con la marinata su entrambi i lati.

• Mettere la carne in frigorifero per 12-24 ore. Girare la carne ogni poche ore. Non superare le 24 ore. Le fibre di carne saranno completamente ripartizione e le fajitas avrà una consistenza morbida, pastosa.

• Aggiungere 2 cucchiai di olio vegetale in una grande padella e soffriggere le cipolle affettate per cinque minuti. Aggiungere il poblano e peperone dolce rosso e soffriggere per altri sette minuti o fino a quando i peperoni sono teneri e tenere in caldi.

• Riscaldare una padella o griglia in alto. Cuocere le fajitas per quattro o cinque minuti per lato. Un altro trucco per cucina fajitas tenera è alto calore. Il calore verrà scottare la carne fajita e bloccare in succhi di frutta. Non cuocere troppo la fajita carne o diventerà difficile.

• Togliere la carne fajita a cottura ultimata, affettare la carne su una diagonale, contro il grano, in strisce sottili.

• Scaldare la padella contenente le cipolle e peperoni. Quando la padella è frizzante, aggiungere la carne fajita e coriandolo tritato.

• Servire con tortillas calde, pico de gallo, panna acida, formaggio cheddar grattugiato e guacamole.