Ald-inc.com

Come utilizzare lo strumento di rimozione di comedone

Come utilizzare lo strumento di rimozione di comedone

Strumenti di rimozione di comedone consentono di rimuovere i tuo punti neri con risultati di qualità professionale. Cicatrizzazione si verifica quando viene applicata pressione irregolare. Il ciclo alla fine dello strumento consente di applicare una quantità più costante e uniforme della pressione. Utilizzando uno strumento di rimozione di comedone può migliorare notevolmente le possibilità di rimozione punti neri in modo efficiente.

Istruzioni

• Preparare la vostra pelle. Immergere un panno pulito in acqua molto calda. Tenere il panno umido sulla superficie del viso, esercitando una leggera pressione. Continuare a lasciare la pelle in ammollo sotto il panno caldo per circa un minuto. Questo ammorbidisce i pori rendendo più facile per estrarre i punti neri.

• Estrarre i punti neri utilizzando uno strumento di rimozione di comedone. All'estremità dello strumento, c'è un ciclo molto piccolo. Posizionare il ciclo sopra il comedone che si desidera rimuovere, racchiudendolo così il ciclo circonda interamente il comedone. Applicare una piccola quantità di pressione costante e uniforme. Il follicolo dovrebbe rilasciare il comedone e l'olio. Continuare con una pressione costante fino a quando il follicolo si ferma lo stillicidio. Se nulla viene rilasciato, non continuare ad applicare la pressione. Semplicemente interrompere e ripetere lo stelo fino a quando il follicolo si scioglie, permettendo il comedone di rilasciare. Costringendo fuori le sostanze con estrema pressione può causare irritazione, cicatrici e in qualche infezione di casi.

• Disinfettare le zone da cui si hanno liberato i punti neri. Punti neri contengono germi e quando si apre il tuo follicoli per liberarli è importante disinfettare immediatamente la zona. Per effettuare questa operazione, è necessario applicare una piccola quantità di alcol per un batuffolo di cotone. Premere giù sulla zona delicatamente e strofinare via qualsiasi sostanze avanzi. Questo vi aiuterà a evitare il comedone in quella zona di tornare, e aiuterà anche a impedire la diffusione di punti neri.

Consigli & Avvertenze

  • Si consiglia di consultare il proprio dermatologo prima di eseguire qualsiasi trattamento di pelle su te stesso.