Ald-inc.com

Gite di un giorno fuori a New York City

Gite di un giorno fuori a New York City

New York city è ricca di divertimenti, moda e ristoranti attrazioni. Tuttavia, la città e i suoi dintorni hanno molto da offrire in avventure all'aria aperta. Prendere un giorno di viaggio e Mostra la città in una luce diversa, sia vedendo la statua della libertà da un nuovo punto di osservazione o bowling all'aperto a Central Park.

Crociere

Prendere un giorno di viaggio crociera intorno le acque della città. Scegliere tra crociere turistiche, cena e musica. Iscriviti a una crociera in uno dei moli che circondano il porto della città tra cui la Circle Line Sightseeing Cruises sul molo 83 West 42nd Street. I tour comprendono una crociera di tre ore isola che circumnaviga intorno Isola di Manhattan. I passeggeri possono vedere attrazioni come tre fiumi, sette ponti principali, cinque distretti e più di 25 luoghi d'interesse, tra cui la statua della libertà. Prenota una crociera al tramonto e vedere lo skyline di New York City come la nave naviga lungo il fiume Hudson, intorno alla batteria e l'East River. Crociere sono spesso narrate da una guida turistica.

Trekking e mountain bike

Godetevi il tempo libero di esplorare i numerosi sentieri escursionistici e in bicicletta della città. Prendete la vostra bici nei dintorni di Central Park 843 acri o in affitto da una delle molte case disponibili in zona. Escursioni guidate in bicicletta due ore sono offerti ogni giorno. Indossare un casco e portare con sé altri elementi utili come una mappa, blocco bike, acqua e un poncho o una giacca in caso di pioggia. Se si desidera percorsi più rurali, un'escursione o pedala per i sentieri di Harriman State Park. Il parco è a Rockland e contee arancione a Bear Mountain, a circa un'ora dalla città. In bicicletta lungo 31 laghi e bacini o scegliere da 200 miglia di sentieri escursionistici.

Arrampicata su roccia

Imparare una nuova abilità e una bella sudata con la firma per un guidato arrampicata all'aperto vicino a Lake George e Adirondacks. Fare una gita a Queensbury, solo quattro ore di distanza dalla città e visitare la roccia Sport Arrampicata Indoor e Outdoor Guidismo Center. La lunghezza delle sessioni di arrampicata varia, ma le sessioni possono durare fino a nove ore. Viaggi includono arrampicata le scenografiche scogliere di Adirondack o lungo Lake George raggiungendo fino a 400 piedi alte pareti di roccia.

Passeggiate a cavallo

Iscriviti a lezioni di equitazione privata o partecipare a gite guidate di gruppo a Brooklyn. Prendere un giorno di viaggio per le scuderie di Kensington a Prospect Park e prenotare un posto per partecipare nel giro di un'ora di percorso guidato. Prospect Park offre paesaggi panoramici quali boschi e laghi d'acqua dolce. Il parco è anche sede di 200 specie di uccelli e altri animali come il Picchio ventregiallo, pipistrelli, tangara scarlatto e scoiattoli. Il sentiero è un percorso di freno 3,5 miglia con terreno vario.

Bowling

Migliorare le vostre abilità di bowling mentre vi godete il tempo libero frequentando una lezione gratuita per gentile concessione di New York Lawn Bowling Club. Il club accoglie i primo-temporizzatori con una sessione gratuita presso i verdi a Central Park West 69th Street.