Ald-inc.com

Un sostituto per la crema di tartaro in un soufflé

Un sostituto per la crema di tartaro in un soufflé

Soufflé ha una reputazione per essere complicata e soggetta a compressione. La sua altezza di firma viene creato dai bianchi d'uovo battuti, rassodare nel calore del forno, bolle di aria di intrappolamento nel soufflé finito. Crema di tartaro coagula le proteine gli albumi, rafforzandoli. Questo aiuta a prevenire il crollo temuto quando si rimuove il soufflé dal forno. Se non avete la crema di tartaro sulla mano, sostituire un altro ingrediente siliceo.

È ciò che di crema di tartaro

Crema di tartaro è una sostanza bianca, farinosa, derivata da acido tartarico durante il processo di vinificazione. Ha diverse applicazioni culinarie. Il più comune è come una componente chiave nel lievito in polvere, dove reagisce con il bicarbonato di sodio per produrre anidride carbonica in chimicamente prodotti da forno a lievitazione.

Come funziona la crema di tartaro

Crema di tartaro è un acido. Quando le proteine in albumi sono contatto con un acido, si coagulano. Questo è utile in un soufflé perché le proteine dell'uovo coagulato sono più strettamente tessute insieme rispetto alle proteine noncoagulated. Essi sono meno probabilità di cadere a pezzi, lasciando che la fuga di aria. Solo 1/4 cucchiaino di crema di tartaro è sufficiente per coagulare sei albumi.

Sostituzioni di emergenza

Se non avete la crema di tartaro nella vostra dispensa, il soufflé non sarà rovinato. È possibile effettuare soufflé senza aggiungere qualsiasi acido al tuo albumi, fino a quando li hai battuti a neve molto ferma. È inoltre possibile sostituire un altro acido. Se vi capita di avere acido tartarico o acido citrico, è possibile utilizzare uno invece di crema di tartaro. In alternativa, utilizzare il succo di limone o aceto in un importo pari: se la vostra ricetta richiede 1/4 cucchiaino di crema di tartaro, utilizzare 1/4 cucchiaino di succo di limone o aceto.

Non esagerare

Soufflé ottiene la sua ascesa dall'aria intrappolata da proteine dell'uovo coagulato. Non essere tentati di aggiungere acido supplementare per i bianchi d'uovo per ottenere ancora più ascensore. Il soufflé preleverà un sapore aspro dall'acido, e quello elevatore supplementare può effettivamente causare il vostro soufflé a cadere. Mentre le bolle di aria aumentano, le proteine overcoagulated romperà invece tratto, lasciando che la fuga di aria. Seguire la tua ricetta e sostituire attentamente se necessario per garantire un delizioso soufflé.