Ald-inc.com

Come fare tagliabiscotti latta

Come fare tagliabiscotti latta

Biscotti in diverse forme di cottura possono essere un divertente modo per liberare la vostra creatività. Se volete essere ancora più creativi è possibile effettuare i proprio tagliabiscotti personalizzati. Tutto ciò che serve sono alcuni strumenti che si potrebbero già intorno alla casa e si possono fare il vostro tagliabiscotti in qualsiasi forma che si possa immaginare.

Istruzioni

• Tracciare il vostro disegno di taglierina del biscotto verso il foglio di latta con un indicatore di grasso. Utilizzare il punteruolo per fare alcuni tagli iniziali nella forma.

• Tagliare il design fuori latta con un paio di pesanti di forbici.

• Tagliare una striscia di latta ¾ di pollice largo usando le forbici di forza industriale. Forma della striscia della latta per adattarsi intorno il disegno che hai fatto sulla latta piatta. Piegare e curvare la striscia di latta con una pinza fino a quando non è la stessa forma come il pezzo piatto.

• Saldare il design piatto di latta per la striscia a forma di stagno. Utilizzare un saldatore e portare a collegare i due barattoli. Tenere premuto i barattoli insieme fino a quando il piombo fuso saldatura si indurisce. Continuare la striscia a forma di stagno con il tin piatta di saldatura fino a formare la taglierina del biscotto.