Ald-inc.com

Come vivere e lavorare in Inghilterra

Vivere e lavorare all'estero può inizialmente sembrare scoraggiante, ma con pochi semplici passi, molti dei quali può essere fatto prima di trasferirsi, la transizione verso il nuovo paese sarà facile ed emozionante. Da un diverso stile di vita ai siti storici, Inghilterra è uno dei paesi più affascinanti dell'Europa; con una vasta gamma di culture, paesaggi e cibo, adatterà rapidamente in Inghilterra.

Istruzioni

Come vivere in Inghilterra

• Ottenere tutti i permessi necessari dal vivo in Inghilterra, che di solito comprendono un passaporto, visto e di licenza. I cittadini di fuori dello spazio economico europeo (SEE) e dell'Unione europea (UE) necessitano di un'autorizzazione visa e lavoro, che può essere trovata in qualsiasi consolato.

• Preparare finanziariamente per il vostro viaggio prima del vostro arrivo. Sarà necessario portare abbastanza soldi per due mesi di affitto, cibo, intrattenimento e necessità non imballati in valigia.

• Trovare una posizione per il vostro soggiorno; Preparatevi a spendere almeno $1.000 al mese e doppia un mese di affitto all'arrivo prima. Organizzare il tuo alloggio in anticipo, ma se questo non è possibile, mettere da parte abbastanza soldi per un ostello o albergo per poche notti.

• Acquistare una scheda SIM per telefono cellulare originale; Contattare il vostro provider di telefonia cellulare che sbloccare il telefono (un'azione che consente un cellulare degli Stati Uniti essere utilizzato in un nuovo paese) pagando un piccolo acquisto. Questa tecnologia sarà utile nella ricerca di posti di lavoro, mantenendo a contatto con gli amici e la famiglia torna a casa e contattando gli affittuari. Portare un telefono cellulare con funzionalità Internet; in caso contrario, Internet caffè sono di circa $2 l'ora.

• Registrare con il servizio sanitario nazionale, un servizio di assistenza sanitaria nazionale fornito a tutti i residenti e i turisti con visto valido. Qualsiasi fornitore di cure mediche in Inghilterra fornirà i candidati interessati ad ottenere benefici per la salute con informazioni e un codice specifico. Inoltre, eseguire l'inserimento di una tessera europea di assicurazione sanitaria prima dell'arrivo.

• Aprire un conto bancario locale per pagare tutte le bollette. Dimostrare la propria identità con il tuo passaporto, visto, affitto contratto o pagare posto nonché riferimenti del paese d'origine. Un conto in banca è essenziale se avete intenzione di fare qualsiasi business localmente, affitto o locazione finanziaria di un piatto, o pagati dal vostro lavoro.

• Decidere come si viaggerà durante il suo soggiorno in Inghilterra. Noleggiare un'auto è facile, ma una patente di guida è necessaria. I cittadini non dell'UE o del SEE possono cambiare la loro patente originale per un britannico, consentendo ai conducenti di guidare per fino a 12 mesi.

Come lavorare in Inghilterra

• Decidere che si dovrà lavorare in un campo. Ottenere un permesso di lavoro se il campo lo richiede. Nuovi imprenditori, ministri religiosi, insegnanti e assistenti linguistici, quelli in formazione post-laurea, scrittori / artisti o le persone che lavorano con agenzie di radiodiffusione dalla loro residenza permanente non richiedono un visto di lavoro. Mettere da parte abbastanza soldi per acquistare un'opera permesso se la vostra azienda non si compenseranno.

• Ottenere un visto di lavoro prima di trasferirsi nel Regno Unito. Registrarsi presso un sistema di registrazione del lavoratore, dove gli individui da determinati paesi e compilare di forme EEA1 e tasse. Lavori particolari richiedono permessi visto specifico. Ottenere assunti localmente per evitare che il vostro bisogno di un pacchetto del beneficio espatriato.

• Adattarsi al suo nuovo paese; Questo dovrebbe avvenire entro sei mesi.

Consigli & Avvertenze

  • Lavoratori temporanei bisogno un diverso tipo di visa e una valida offerta ottenere una sponsorizzazione nel Regno Unito.
  • In genere la maggior parte operatori di telefonia cellulare suggeriscono di sblocco del telefono quando si passa a un nuovo paese; sbloccare il vostro telefono vi permetterà di utilizzare il cellulare stesso e il numero all'estero.
  • Permessi di lavoro hanno un limite di tempo; Se non hai ancora inserito il paese entro sei mesi di ottenere il visto, il permesso sarà valido.
  • Se si desidera ottenere una patente di guida, è necessario ricordare che l'inglese guidare sul lato sinistro della strada.