Ald-inc.com

Che cosa fare al riguardo un spargimento cappotto di pelliccia di coniglio?

Per impedire lo spargimento di un cappotto di pelliccia di coniglio, esso deve essere adeguatamente curato per. Se avete un cappotto che ha già iniziato a capannone, cura e trattamento professionale vi aiuterà a preservarla.

Sulla pelliccia di coniglio

Pelliccia di coniglio è noto per far leggermente, soprattutto nelle zone dove è pesantemente indossato come dove sono stati portati a spalla, nella sede e nel collare. Evitare di portare borse sopra la spalla, cercare di non sedersi sul cappotto (se indossarlo in un'automobile, toglierlo e usarlo come una coperta mentre tu viaggi) e pensare di indossare una sciarpa contro il collare per evitare che entrino in contatto con profumo, trucco e i vestiti.

Tutti vera pelliccia è organica e sarà versato e diventano più sottile nel corso del tempo. Pelliccia di coniglio, una volta conosciuta come "pelliccia di avviamento", o "Novità pelliccia," ha una vita più breve rispetto alle pellicce di lusso come visone. Spazzolare i capelli sciolti con le mani, ma non usare un pennello su un cappotto di pelliccia di coniglio perché che possono causare l'allentamento della pelliccia più.

Prendersi cura di pelliccia di coniglio

Evitare di spruzzare profumo o lacca per capelli sulla tua pelliccia di coniglio e non appendere in un armadio di cedro, conservarlo con naftalina o appenderlo sopra un termosifone o l'elemento riscaldante. Tutte queste cose farà sì che la pelle asciugare e causare ulteriore spargimento. Durante l'inverno, appenderlo su un appendiabiti in legno progettato per cappotti pesanti e appenderlo in un armadio scuro. In estate, averlo memorizzato professionalmente.

Trattamento professionale pelliccia

Prendere il cappotto di pelliccia di coniglio per un pellicciaio professionale per una valutazione e trattamento di condizionamento. Il pellicciaio esaminerà il cappotto per valutare la condizione della pelle (la pelle a cui è collegata la pelliccia) e può consigliare il miglior trattamento per esso. Alcuni cappotti che hanno iniziato a spargere lo fanno perché sono diventati secchi, e possono essere trattate per evitare ulteriore spargimento. Se la pelle è in pessime condizioni, il pellicciaio potrebbe suggerire che il cappotto utilizzabile per il salvataggio, nel qual caso parti del mantello ancora in forma abbastanza buona sono usati per fare bracciali o una sciarpa, e il resto del mantello è scartato o riciclato.