Ald-inc.com

Come pulire scarpe Nike

Le scarpe Nike sono probabilmente ottenere un allenamento sul pavimento palestra mentre si sta esercitando o praticare sport. Se cominciano a puzzare come il vostro armadietto della palestra o l'ascella dopo poche settimane, allora si avrà bisogno di pulirli. Ma, come si può fare senza danneggiare le scarpe, rimodellando le suole o restringimento li? Dopo tutto, hai pagato un po per il Nike e non può permettersi di acquistare un nuovo paio ancora. Inoltre, non volete alterare tale perfetta vestibilità e rovinare le tue mosse. Ecco alcuni semplici passaggi per ottenere quelle scarpe Nike cercando e profumato quasi come nuovo.

Istruzioni

• Controllare le suole delle vostre scarpe Nike per aree è necessario pre-macchia. Se ci sono macchie, o terra-nella sporcizia, quindi utilizzare uno spazzolino da denti e strofinare delicatamente fino a quando la maggior parte di esso viene rimosso. Se necessario, mettere un po' di detersivo liquido lavastoviglie sulle setole dello spazzolino.

• Rimuovere i lacci delle scarpe e sollevare la linguetta di Nike per esporre come gran parte della parte interna possibile.

• Posizionare le scarpe, Slip alto, sul cestello inferiore della lavastoviglie. Posizionare le scarpe parecchi pollici a pezzi. Aggiungere il detersivo per lavastoviglie alla macchina. Non mettere i piatti sporchi con le scarpe. Impostare la lavastoviglie durante il normale ciclo ma assicuratevi di spegnere il ciclo di calore asciutto.

• Quando il ciclo di lavastoviglie è terminato, rimuovere subito le scarpe. Se le scarpe hanno alcun residuo su di loro, delicatamente spazzolare con lo spazzolino da denti. Se tutte le zone non sono come pulire come si vorrebbe strofinare l'area con lo spazzolino da denti.

• Sollevare la linguetta fuori dalla scarpa e adagiarlo sopra la punta della scarpa per esporre come gran parte della parte interna della scarpa come possibile. Posizionare le scarpe sotto un ventilatore a velocità media durante la notte.

• Al mattino, le scarpe Nike dovrebbero essere pulite, asciutto e inodore. Solo bisogno di mettere i lacci delle scarpe nuove in e testa fuori in palestra.

Consigli & Avvertenze

  • Se non è possibile acquistare nuovi lacci delle scarpe, posto quelli sporchi dentro una federa e farli funzionare attraverso la lavatrice con un carico di bucato. Vai avanti e li gettano in asciugatrice dentro la federa pure. Che dovrebbe venire, bello e pulito.
  • Se è possibile disattivare il ciclo di calore sulla vostra lavastoviglie quindi posizionare le scarpe nel cestello superiore. In caso contrario il calore potrebbe fondere il tuo suole.
  • Non mettere Nikes in un abbigliamento asciugatrice per asciugarli. Il calore e la barilatura può rompere le suole, strizzacervelli e rimodellare le scarpe.