Ald-inc.com

Come stile capelli sottili, ricci

Come stile capelli sottili, ricci

Capelli sottili, ricci sono un bellissimo tipo naturale dei capelli per lavorare con. Può essere una seccatura per stile, tuttavia, se non sai come gestirlo. Al fine di efficacemente stile bene, capelli ricci, si deve correttamente cura per esso prima della piega. Alcuni strumenti per lo styling contribuirà a proteggere i capelli mentre lo rende più facile lavorare con. In pochi minuti extra, è possibile disegnare i capelli fini e ricci per ogni occasione. Sperimentare con acconciature diverse fino a trovare quello che funziona meglio.

Istruzioni

• Lavare e condizione i capelli con shampoo e balsamo fatto liscio capelli fini. Questo lo rende più gestibile e più facile di stile.

• Asciugamano asciutto o aria secca i capelli. Non usare un asciugacapelli, poiché ciò può disidratare capelli e rendono difficile lo stile.

• Spazzolare i capelli lisci e cappotto con uno strato uniforme di spray leave-in condizionatore. Questo aggiunge lucentezza ai capelli e lo rende maneggevole. Spazzolare i capelli una volta di più a lavorare in spray.

• Spazzolare i capelli in uno stile che si desidera provare. Uno stile facile è una coda di cavallo alta presso la corona del tuo cranio.

• Fissare i capelli nella sua posizione in stile con un fermaglio per capelli. Quando si lavora con una coda di cavallo alta, i capelli possono essere contorto e fissato contro la testa con un artiglio clip per un up-fare civettuolo.

• Rivestono i capelli con uno strato uniforme di lacca a tenuta media per tenerlo in posizione per il giorno.

Consigli & Avvertenze

  • Se stai indossando i capelli, utilizzare sempre un sottile strato di lacca per tenerlo da diventare indisciplinati.