Ald-inc.com

Come rimuovere il colore dei capelli da capelli bianchi

Come rimuovere il colore dei capelli da capelli bianchi

Colorazione capelli bianchi può essere una sfida, a causa della mancanza di pigmento nel follicolo di capelli che fa si che hanno un aspetto bianco o traslucido. Se si è tentato di tingere i capelli con semi o colore dei capelli di demi-permanente e i risultati sono stati non e ' quello che ti aspettavi, è possibile rimuovere la tintura dai capelli utilizzando prodotti alimentari comuni in combinazione con uno shampoo forte che alzerà la tintura dai capelli. Per colore che rimane, è sempre meglio visitare il vostro hair stylist e hanno il suo colore restante Rimuovi al fine di evitare danni ai capelli.

Istruzioni

• Mescolare il bicarbonato di sodio e perossido in un mescolamento pulito ciotola versare 1 o 2 cucchiai di shampoo chiarire nella miscela. Mescolare tutti gli ingredienti con un cucchiaio pulito fino a quando gli ingredienti sono completamente mescolati. Bicarbonato di sodio e perossido sono sollevatori di colore naturale, secondo il sito ufficiale L'Oreal. Se avete capelli grassi, lavare tutti i giorni con shampoo chiarire gradualmente sollevare la tintura dai capelli e rimuovere l'olio. Per capelli secchi, lavare i capelli ogni 2 o 3 giorni per evitare che cuocia, secondo Susan Craig Scott, autore di "La Bibbia di capelli."

• Lavare i capelli con acqua tiepida, mentre sotto la doccia, lavorando le dita tra i capelli per rimuovere l'accumulo di detriti e prodotto. Versare una manciata di miscela i palmi delle mani e massaggiare tramite i vostri capelli a partire alle radici. Consentire lo shampoo di rimanere tra i capelli per 3-5 minuti e lavare con acqua tiepida.

• Avvolgere un asciugamano intorno alla testa e farlo rimanere avvolto per 5 minuti per assorbire l'umidità in eccesso. In alternativa, tamponare i capelli con l'asciugamano per eliminare l'umidità. Secondo Charles Worthington, autore di "Il libro completo di Hairstyling," non strofinare i capelli, come danneggia la cuticola e può causare grovigli.

• Versare una manciata di chiarire il condizionatore nei palmi delle mani e lavorare il condizionatore tramite i vostri capelli. Consentire il condizionatore rimanere tra i capelli per almeno 10 minuti e coprire i capelli con un foglio o un tappo di plastica. Secondo Worthing, un cappuccio di plastica o stagnola sopra i vostri capelli causa la cuticola dei capelli aprire e assorbire il condizionatore a causa del vostro cuoio capelluto riscaldamento il condizionatore.

• Sciacquare il condizionatore chiarente fuori i capelli con acqua tiepida e regolare la temperatura dell'acqua per raffreddare per chiudere la cuticola del capello e guarnizione in umidità. Spruzzare un leggero leave-in condizionatore tramite i vostri capelli e lasciate che vostra aria di capelli asciutti per evitare di danneggiare la cuticola.