Ald-inc.com

Come sopravvivere a un dollaro un pasto

A volte le spese o gli obiettivi di risparmio costringono a sopravvivere su un dollaro per ogni pasto. Se investi qualche tempo in esso, si possono facilmente ridurre le vostre spese sul cibo a un dollaro per ogni pasto. Seguendo questi consigli, si sarà non solo sopravvivere, ma anche godere di una dieta sana e varia.

Istruzioni

• Scegliere gli alimenti che sono a buon mercati rispetto a loro capacità di riempire lo stomaco. Fuoco sugli alimenti che tenervi più completo, come alimenti ricchi di carboidrati complessi e proteine.

• Tenere gli alimenti di mente che sono favoriti di bilancio. Lo yogurt è un'ottima colazione o uno spuntino. Cereali secchi generico sono molto meno di un dollaro per ogni porzione, lasciando qualche spazio nel bilancio per il latte. Pasta e tagliatelle ramen infamously economici rendono conveniente pranzi o cene. Fagioli al forno sono un un dollaro un elemento essenziale di giorno.

• Smart shop. Guarda volantini supermercato per prezzi drasticamente ridotti. Piatti surgelati, compresi quelli per le diete, spesso messi in vendita per meno di un dollaro. Si può preparare un pasto congelato rapidamente e qualcun altro ha già fatto in modo che è nutrizionalmente equilibrato.

• Cucinare in quantità. Aumentare la varietà della vostra dieta con frittura di stir e altri economici modi di combinare diversi tipi di alimenti. Se si cucina per una persona, potrebbe essere necessario mangiare gli avanzi per più pasti. Esperimento con modi che è possibile regolare ricette preferite per renderle adatte al tuo budget.

• Parte il vostro cibo base al vostro budget. Se sai cucinare abbastanza pasta o stir fry per gli avanzi, calcolare quanto si può mangiare per un dollaro prima di mangiare. Mettere da parte la quantità appropriata e mettere via il resto.

• Bere acqua. Persone spesso si sentono fame quando sono solo sete. Acqua è anche più economico di altre bevande, soprattutto se si beve dal tuo rubinetto.

• Iscriviti a un club all'ingrosso e negozio al discount. Se si guarda nel posto giusto, a volte si possono permettersi pasti che normalmente si rompono il bilancio.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare gli sprechi. Assicurarsi di utilizzare alimenti deperibili prima va male.
  • Non mangiare fuori. Mangiare fuori occupa una parte enorme del tuo budget.