Ald-inc.com

Come fare in modo sicuro un rumeno Deadlift

Come fare in modo sicuro un rumeno Deadlift

Molti culturisti e appassionati di fitness inizio evitano l'esercizio di stacco, noto anche come la stacco rumeno. Ciò è parzialmente dovuto lo stereotipo del 300 +-libbra powerlifter olimpico europeo orientale che paranchi fino a 1.000 libbre di metallo per le acclamazioni e soggezione di curiosi. Loro carriera relativamente breve, spesso a causa di una rottura o degenerazione della colonna vertebrale hanno spaventato alcuni a credere che questo esercizio deve essere evitato. Questo è falso. Se eseguita correttamente, questo esercizio composto è eccellente per lo sviluppo della forza muscolare in tutto il corpo. Imparare a eseguire questo esercizio in modo sicuro può essere la chiave per sviluppare un attraente, meglio addestrati e corpo più simmetrico.

Istruzioni

• Riscaldamento e stretching leggermente il vostro corpo. Posizionare il bilanciere davanti a voi, orizzontalmente, sul terreno. Usando un'impugnatura che è solo leggermente più ampia rispetto le spalle, afferrare la barra con entrambe le mani.

• Stare con i piedi paralleli tra loro e almeno 12 pollici di distanza. Prendere un respiro, piegare le ginocchia, spingere il bacino indietro e tenere la schiena perfettamente dritto. Alzando leggermente il mento e il petto dovrebbe aiutare. Fino a quando si ottiene la "sensazione" di forma corretta, avere un amico "spot" per assicurarsi che si sta facendo questo diritto.

• Tirare i muscoli addominali all'altezza dell'ombelico. Utilizzare i fianchi e "glutei" per raddrizzare una posizione diritta piena mentre si solleva il bar. Questo movimento dovrebbe sempre essere lento, costante e deliberata con le braccia restanti dritto.

• Inverso il movimento spingendo i fianchi di nuovo con le ginocchia leggermente piegate (a differenza di quando facendo uno squat), espirazione mentre si abbassa la barra quasi al pavimento. Mantenere la schiena diritta. I fianchi e i flessori dell'anca si sentiranno questo movimento in primo luogo.

• Ripetere per il numero di ripetizioni desiderato. Mentre questo diventa più facile, si possono lentamente e gradualmente aggiungere ulteriori piastre di peso per il bilanciere.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai mai eseguito questo esercizio prima, pratica forma prima con o senza piatti di peso sul bilanciere o con pesi leggeri come manubri più piccoli. La chiave di sicurezza è di usare la forma corretta e movimenti controllati a tutti volte.
  • Non è il momento di mostrare in palestra. Se si utilizzano movimenti veloci, bruschi, o aggiunta più peso di quanto tu possa gestire con forma corretta per ogni ripetizione, si potrebbe seriamente e definitivamente ferire la schiena. Utilizzare sempre un gancio di sostegno per la schiena e sempre mantenere una salda presa sulla barra. Se ritenete che il vostro modulo sta scivolando, posare il bilanciere, riallineare il vostro corpo, quindi eseguire nuovamente il movimento.
  • Evitare hyperextending (overstretching) i muscoli del collo.