Ald-inc.com

Come risolvere un abito senza spalline che è troppo grande

Come risolvere un abito senza spalline che è troppo grande

Rivelando senza essere eccessivamente osé, Abiti senza spalline sono bellissime. Tuttavia, il vestito deve si adatta bene o perderà immediatamente la sua impugnazione. Rigonfiamenti di tessuto supplementare e l'increspatura possono rovinare l'effetto di un abito senza spalline. Detto questo, non ti preoccupare se ti rendi conto destra prima di un evento importante che il tuo vestito è troppo grande. Fortunatamente, si può facilmente risolvere la dimensione del vestito sul proprio.

Istruzioni

• Mettere il vestito per avere un'idea di quanta larghezza sarà necessario prendere per produrre un buon fit.

• Rimuovere il vestito e girare dentro e fuori. Usare la mano per piegare il tessuto in più alle cuciture della parte di sinistra per creare l'illusione di un abito ben aderente. Utilizzare perni per fissare il tessuto piegato in luogo.

• Utilizzare un punto di imbastitura per assottigliare il tessuto in eccesso nella linea di cintura.

• Rivoltare il vestito e provarlo su. Se la registrazione ha prodotto un accoppiamento adatto, è possibile utilizzare un punto dritto per proteggere tuo alterazione e impedire la venuta annullata.

• Utilizzare un punto di imbastitura per assottigliare il tessuto in eccesso nella linea di cintura.

• Aggiungere imbottitura extra per il busto del vestito o per il tuo reggiseno se la parte superiore non si adatta correttamente. Si tratta di una soluzione veloce e fai da te che non coinvolgono alterando le cuciture al busto.

Consigli & Avvertenze

  • Alterazioni che diminuiscono o aumentano un indumento da più di due dimensioni richiedono una notevole quantità di lavoro. Se non siete sicuri delle vostre abilità di cucito, lasciare tali lavori a una sarta professionista.