Ald-inc.com

Come fare una mamma in glassa

Come fare una mamma in glassa

Le mamme..--o come sono conosciuti formalmente, crisantemi..--sono caduta fiori che aggiungono bellezza alla natura e torte. Creazione di questi fiori in glassa può essere la differenza tra un novizio e decoratore torta professionale. Questi fiori possono essere fatti in ghiaccia reale o buttercream a seconda del risultato desiderato. Fiori di glassa reale irrigidiscono quando in piedi e sono perfetti per la conservazione per uso in una data successiva. Buttercream mamme possono essere utilizzate immediatamente e hanno un sapore più gradevole di glassa reale.

Istruzioni

• Rimuovere l'anello dalla base accoppiatore e collocare l'accoppiatore base nel sacchetto. Spingere l'accoppiatore base quanto la borsa come possibile senza strappare la borsa.

• Contrassegnare il sacchetto appena sotto la filettatura della vite di fondo con la matita. Rimuovere la base di accoppiatore e tagliare il sacchetto sulla marcatura e rimuovere l'estremità appuntita. Fate questo per due borse.

• Sostituire la base di accoppiatore e mettere la punta di decorazione sopra l'esterno della base. Fissarlo in posizione con l'anello di accoppiatore.

• Colore la glassa usando lo stuzzicadenti e il colore di glassa. Mescolare il colore nella glassa con la spatola. Continuare ad aggiungere colore alla ciliegina su stuzzicadenti alla volta fino a raggiungere il colore desiderato.

• Tagliare la carta di cera in una piazza abbastanza grande per ricoprire le unghie di fiori. Posizionare un pezzo di nastro biadesivo sul chiodo del fiore e la carta di cera sul nastro per fissare la carta in posizione.

• Posizionare la ciliegina nel sacchetto con punta 5 di decorazione e torcere l'estremità aperta che chiusa. Tenere la borsa ad un angolo di 90 gradi sopra il chiodo del fiore.

• Rimuovere la punta 5 e pongono Suggerimento 81 su borsa e tenere la borsa ad un angolo di 45 gradi sopra il chiodo fiore vicino il tumulo. La mezza luna di apertura sulla punta decorazione deve essere rivolto verso l'alto.

• Strizzare bene il sacchetto e spostare verso l'esterno ½ pollice per creare un petalo. Interrompere la pressione e l'ascensore a completare. Fare una fila di ½ petali a coppa intorno alla base del tumulo.

• Creare una seconda fila di petali più corti sulla parte superiore della riga originale. Ripetere questo passaggio per creare righe aggiuntive ogni più breve rispetto al precedente.

Consigli & Avvertenze

  • Coprire la glassa reale con un tovagliolo umido quando non è utilizzato come si indurisce se esposto all'aria per un periodo prolungato di tempo.