Ald-inc.com

Come fare le rughe crema a casa

Come fare le rughe crema a casa

Se è il momento di iniziare ad usare una crema antirughe, o se non sei felice con la crema antirughe usando e desidera un cambiamento, considera che rende il tuo rughe Creme a casa. Queste creme contribuirà a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. Per fortuna, probabilmente avete un sacco di rimedi rughe nel vostro armadio e frigorifero. Ricordate, al fine di prevenire veramente le rughe, è necessario condurre uno stile di vita sano. Prodotti di bellezza da sola non fanno il trucco. Calci l'abitudine di fumare, indossare la protezione solare quando all'aperto e assicurarsi che la pelle è sempre idratata.

Istruzioni

• Applicare albumi alla vostra pelle. Si può montare in primo luogo se si preferisce. Lasciate che l'uovo sedersi sulla pelle fino a quando non si è asciugato. Utilizzare acqua calda per lavare via i bianchi d'uovo. Finire con una spruzzata di acqua fredda.

• Lucidare il nucleo dell'ananas sulla vostra pelle. Dopo 15 minuti, rimuovere il residuo di ananas che spruzza il viso con acqua fredda.

• Liscio gocce di olio di vitamina E sulla pelle. Questo dovrebbe essere fatto prima di andare a dormire in modo che affonderà nella vostra pelle per tutta la notte. In alternativa, è possibile utilizzare olio di vitamina A.

• Bagnare le mani con acqua calda. Massaggi olio di mandorle nella vostra pelle. Utilizzare una piccola quantità di olio in un primo momento; Se è necessario, è possibile aggiungerne altri. Si può anche massaggiare l'olio di cocco nella vostra pelle per lo stesso effetto.

• Schiacciare un quarto di una banana in una pasta. Si è diffuso sulla pelle e lasciare per 20 minuti. Lavare il viso con acqua fredda e tamponare il viso con un asciugamano di cotone.

• Mescolare 2 cucchiai di miele con 2 cucchiaini di latte in una ciotola. Applicare la maschera sul viso e lasciare sulla pelle per 10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e poi spruzzi il viso con acqua fredda.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di applicare la crema antirughe fatta in casa, assicuratevi di lavare e asciugare il tuo volto. Per aprire i pori e permettere il lavandino in crema, fare una doccia calda prima.
  • Miele, anche da solo, può essere applicato alla pelle per idratare e ridurre la comparsa delle rughe. Anche il miele si agirà come un esfoliante delicato e un antiossidante.