Ald-inc.com

Come fare ginnastica per bambini

Esercizio è una parte importante di una vita sana e felice. I bambini amano essere attivi nel loro gioco e integrare alcuni allenamento fitness e ginnastica ritmica nelle loro attività solo contribuirà a garantire che essi siano dotati gli strumenti che dovranno essere adulti sani e in forma.

Istruzioni

• Saltare per un ottimo inizio. Un modo per riscaldarsi è quello di fare qualche base jumping jack. Questo è un esercizio di grande tutto il corpo, come braccia, gambe e core funziona. Afferrando una corda di salto è un'altra idea per attività di warm-up di un bambini.

• Provare il push-up per dare ai bambini i muscoli super forti che amano mettersi in mostra. I principianti possono cominciare a rinforzare le loro braccia utilizzando una parete o sedia per cominciare e Pro può colpire la terra e spingere fuori 20 in nessun tempo.

• Mettere gli scarponi da trekking sui vostri figli per farli in vena di un'escursione proprio lì nel tuo salotto. Ginnastica ritmica scalatore darà tutte le sfide di miglio alto salire senza andare da nessuna parte lontano. Nella stessa posizione come un push up, tirare una gamba, ginocchio al petto poi passare le gambe avanti e indietro.

• Ottenere una gamba con alcuni ascensori gamba e squat. È possibile scegliere di andare una gamba alla volta di raddoppiare l'allenamento mantenendo le gambe insieme come si gamba sollevare la pancia in forma. Squat rafforzare bottoms e gambe per aiutarci a rimanere equilibrato e senza scosse.

• Dare Burpies una prova per aerobica divertente, ottenere la frequenza cardiaca del vostro bambino fino ad un tasso di sano esercizio. Iniziare con la mano sui fianchi, crouch giù, pop le gambe indietro, crouch nuovamente e salto su, braccia in alto in aria e tornare alla posizione di partenza.

Consigli & Avvertenze

  • Fare divertimento esercitarsi per voi e il vostro bambino. Sono relè, eventi programmati e concorsi per ravvivare le cose.